1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

invadere usa e canada

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da log91 "lagunare", 10 Novembre 2012.

  1. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    carissimi generali, io sto usando l'italia, mi trovo nel 1942 con questa situazione: la germania mia alleata si estende sai pirenei allo stretto di barentz, io posseggo l' 85% dell'africa, entrambe le isole inglesi e il relativo impero britannico da quando l'uk si è arresa all'italia.
    Ora restano da sconfiggere gli usa, il canada, paesi bassi e 1 regione francese in sud america. io vorrei invadere il canada da nord-est per poi entrare anche negli usa, voi cosa ne pensate?
     
  2. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    al momento vorrei usare sia gli alpini che il c.d'a. celere che un c.d'a. corazzato per "scorazzare" nelle pianure....
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se parti dal Canada preparati ad un fronte vastissimo, nel 42 avranno centinaia di divisioni sul proprio suolo, naturalmente diamo per scontato che puoi sfondare la U.S. Navy, io di solito sbarco nei Caraibi e da li come un virus approdò su più provincie possibili (evitando di disperdere troppo le unità, così dalla Florida-Messico salgo magari spezzando in due gli states.
     
  4. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    ho provato oggi partendo dal nord-est del canada con 3 corpi d'armata: celere,alpino e uno meccanizzato.... all'inizio bene, poi sono arrivati gli usa e mi stavano x ributtare in mare... ma poi il gioco non ha più funzionato! ahahaaha meglio così!!!! e sono a luglio '43 mi correggo...
     
  5. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    se parti da nord nel luglio '43 la vedo dura... a me è capitato in una partita che ho fatto ed è stato un pantano,pochi rifornimenti e 1 anno di guerra per prendere 2-3 regioni una volta che gli states si erano piazzati sul fronte... :wall: xD ho risolto con uno sbarco in messico per poi dilagare sul fronte scoperto ma a meno che non hai un numero di divisioni spropositate per tenere entrambi i fronti, consiglio un azione dal sud o se proprio vuoi sbarca in Canada, prendi 2-3 porti e resta asserragliato in poche province così disperdi le forze USA e hai vita più semplice al sud ;)
     
  6. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    mi sa che farò proprio così.... poi avendo una serie di isolotti nel centro america, e l'arcipelago difronte la florida penso ke invaderò da lì.... però devo togliere le truppe dal canada.... dovrò fare un grosso sforzo logistico......
     
  7. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    ora mi trovo dopo il 22/8/43 con obiettivo di sconfiggere le restanti forze olandesi e francesi rimaste in una manciata di regioni a nord ovest del brasile.... ho provato l'attacco con 1 armata con 2 corpi corazzati 1 di fanteria e uno meccanizzato.... anche se i suddetti territori sono a prevalenza giugla i ragazzi se la cavano bene ma resta il fatto che comunque sono in inferiorità numerica.... ho chiesto aiuto agli alleati tramite il pulsante che esce in basso a dx su riquadro che ti "parla" della regione.... ma nessuno arriva!!! come posso fare altrimenti?
     

Condividi questa Pagina