1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

inizio ultimo scenario all'unisono?

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 5 Settembre 2007.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ho una proposta da fare.
    Per evitare che si facciano i "conti", vi invito a iniziare l'ultimo scenario, nei limiti del possibile, tutti insieme (ultimo inteso come quinto non per forza come Normandia, infatti per esempio per GyJex il quinto sarà Italia43) .
    Quindi, una volta che un giocatore ha completato 4 scenari, si ferma ed attende che tutti si trovino nelle sue stesse condizioni.
    Che ne pensate? Esprimete tutti un parere per favore.

    ciao
    cd
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    per me va bene, un po' come l'ultima partita dei gironi nei mondiali :D

    io sto ancora aspettando che BBB mi faccia sapere qualcosa, in caso sento se posso andare avanti, ho voglia di vendetta per la cocente sconfitta con treuknight :wall:

    in ogni caso penso che a questo punto sia meglio fare come ultimo scenario per tutti Italia '43, perchè io quello scenario dovrei giocarlo con Edox, che però sta giocando normandia '44 con GyJex, quindi penso che anche per lui l'ultimo scenario che rimane è il '43, di conseguenza io devo aspettare di cominciare l'ultimo turno con tutti gli altri, e quindi per me purè sarà l'ultimo scenario il '43 così come per l'avversaio di GyJex e cosi via....
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ok...
    Italia '43 sarà una bruciante sconfitta per gli alleati, ho fatto delle simulazioni con l'IA e i canadesi semplicemente non hanno niente da opporre ai tigre tedeschi se non cannoni fissi o forse gli M-10... Gli sherman e i ram non riescono a bucare i tigre nemmeno a bruciapelo :(

    per quanto possano attingere ai churchill lanciafiamme questi costano uno sproposito e il cannone non ha munizioni HE, il lanciafiamme poi ha solo 7 cariche, ridicolo... Quindi se appena appena il giocatore tedesco ha capacità difensive può annientare l'attacco canadese restandosene tranquillamente al sicuro... Probabilmente saranno necessari gli aerei per scalzare le difese tedesche... Vabbeh, sul campo si vedrà, di certo c'è che se il tedesco prende 6 tigre non ci sarà santo che tenga...

    BBB è un po' che non si fa sentire...
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io sono quello più indietro di tutti!

    :(

    in vacanza non sono riuscito a giocare, adesso cerco di riprendere il ritmo.
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Mi piacerebbe sentire il parere di tutti, ma entro questo fine settimana prenderò una decisione comunque (quindi non iniziate per il momento Italia1943).
    Se optiamo per questa soluzione, per non creare problemi, dovrà essere per forza Italia1943 per tutti: non è il migliore a questo scopo, per quanto detto da GyJex in questa discussione, ma questo abbiamo.

    ciao
    cd
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io vorrei dare parere contrario.

    Mi scuso, in effetti è una buona idea, però vorrei di cuore riuscire a finire le mie ultime due partite, con ange222 e cyberdisc, entro la fine di settembre....dopo potrebbero diventare abbastanza un peso, e sopratutto non so se riuscirei ad assicurare il ritmo.

    Dato che c'è ancora chi è parecchio indietro mi troverei a fare nulla in questi giorni in cui sono libero per poi avere da fare l'ultima partita magari ad ottobre/novembre, in pieno periodo esami.

    Comunque non sarebbe un problema insormontabile, però non assicuro più la costanza e la rapidità di questi giorni
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io pure potrei avere problemi simili,ma penso che avrei meno problemi di trueknight a trovare il tempo,se ci tenete a finire tutti insieme finiamo tutti insieme,tanto ormai si sa che ha vinto gyjex:D
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sai bene che se non vinco è colpa tua, eh qwerty ???
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    forse passerò alla storia come l'unico umano capace di fermare la furia di gyjex:D

    "la parola d'ordine era no pasaran,eppure noi,SIAMO PASSATI!"



    ci voleva in ricordo di quell'epica battaglia tra rossi e neri:D

    anche se in realtà non sono passato,semplicemente ho fermato i rossi e ho pure fatto molti meno punti di gyjex:cautious:
     
  10. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Sfortunatamente poiché BBB non si fa vivo, devo optare per lasciare le cose così come stanno:
    - se BBB dovesse abbandonare il torneo la sua sostituzione porterebbe via del tempo e non voglio farne perdere a chi è già avanti ed ha prescia di finire il torneo.
    - se il sostituto non si trovasse, poiché BBB non ha finito nessuna partita, io sarei per eliminare tutte le battaglie che lo vedono coinvolto e quindi GyJex avrebbe già finito il torneo (avete un'altra soluzione?)

    ciao cd
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ho sentito BBB ierisera, ha avuto il suoi bei casini e in più s'è aggiunta una brutta tonsillite, tornerà a breve più agguerrito che mai ;)
     
  12. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    benissimo!!! cominciavo a disperare per BBB.
    Quindi possiamo essere ancora in ballo per fare italia43 tutti insieme alla fine.
    Io dico di provarci.
    Devo finire nafrica1942 (spero entro domenica prossima) e poi vorrei fare lo scenario francia1940 con edox, che ho già iniziato, prima di andare avanti.
    Comunque, anche se volessi fare prima Ita1943 con Trueknigth, prima della prossima settimana non potrei iniziare, quindi mi sembra che solo Gyjex sia obbligato ad aspettare, mentre gli altri possono fare, se vogliono, gli altri scenari.
    Quindi penso che possiamo aggiornarci a domenica prossima per una decisione definitiva, senza che questo crei particolari rallentamenti.
    Se ho detto qualche cappellata fatemelo notare!

    ciao
    cd
     
  13. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Elimiamo il vincolo di fare tutti l'ultimo scenario (Ita1943) insieme: se qualcuno lo vuole iniziare lo faccia pure.
    Ho deciso così, tra le altre cose, per eliminare ogni possibile rallentamento (magari quando riappare BBB ha tutti gli avversari occupati tranne GyJex quindi...)

    ciao
    cd
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :freddy:
     

Condividi questa Pagina