1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Infrastrutture

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 19 Ottobre 2010.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti

    Volevo chiedervi una cosa.

    Gioco con la NS ben amata Patria, e sto rivolgendo la mia attenzione verso i Balcani, dove ho annesso Yugoslavia Albania e Grecia.

    ora mi chiedo:

    le infrastrutture delle varie provincie, come sappiamo piu sono efficienti e piu permettono un facile rispiegamento di forze terrestri.

    le mie domande sono:

    cio vale anche per i rifornimeni? cioe meglio sono le infrastrutture migliore e l'approviggionamento di rifornimenti alle truppe al fronte?

    e poi:

    gli spostammenti delle truppe e dei rifornimenti ( se la mia tesi sopra indicata e veritiera). seguono le infrastrutture migliori?

    cioe, e inutile secondo me avere per tutto il territorio una buona rete stradale ferroviaria, ma credo piu opportuno creare dei percorsi dove migliorare le infrastutture, cosi da indurre i convogli di rifornimenti e le tradotte a seguire le vie migliori per arrivare a destinazione.

    non so se sono stato chiaro, in pratica la mia domanda è:

    se devo creare una buona rete infrastrutturale per rifornire le truppe al confine Romeno, mi conviene creare un percorso breve attraverso i balcani andando a sviluppare le Infra. solo delle provincie interessate a detto percorso breve?
    ed inoltre costruire Infra in pianura è piu facile di farlo n montagna?


    ciao
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Esatto, una provincia con infrastrutture migliori può gestire più rifornimenti (più o meno come il discorso di prima sui porti...).

    Non mi pare. Anche se non ne sono certo, credo che seguano il percorso più breve. Però basta verificare...

    No, è la stessa cosa. Sia in termini di PI che di tempo.

    Ciao
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    grazie Maie sempre celere nelle risposte
     

Condividi questa Pagina