1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Influenza diplomatica

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Akenathon, 6 Maggio 2010.

  1. Akenathon

    Akenathon

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono un totale neofita del mondo HOI ed ho una valanga di questioni da porre. La prima riguarda l'influenza diplomatica, ce l'ho a livello 2 e non riesco ad aumentarla. Come faccio?
    Ho provato dal pannello tecnologie ma non mi lascia impostare valori superiori allo 0...

    Grazie
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    aspetta in che senso? dici la quantità di punti che ti richiede?
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Se ti riferisci al punti d'influenza diplomatica (quelli con l'icona a forma di lettera in alto nella schermata principlae) controlla nella sezione tecnologia che le barre non siano bloccate.
    A proposito dll'influenza diplomatica, colgo l'occasione per porre anch'io una domanda senza dover aprire un'altra discussione con il medesimo titolo: quando si influenza uno stato si può vedere soffermandosi con il mouse sullo "Stema" di questo i parametri che influenzano l'indirizzo che sta prendendo(verso alleati Cominterno o Asse), tra questi parametri c'è anche "Influenza dilomatica" , questa dipende dal totale dei punti diplomatici in proprio possesso??
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Si poichè per influenzare una nazione vengono usati PD (Punti diplomatici) sottratti ogni mese se non sbaglio :cautious:
     

Condividi questa Pagina