Industrializzare le colonie

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da morfeo89, 25 Ottobre 2010.

1. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    nonostante il mio partito al governo mi permetta di costruire industrie, nella schermata produzione non pi compaio gli slot delle province colonizzate...

come devo fare per industrializzare li?

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Devi trasformarle da colonie a regioni di stato, e per far questo almeno l'1% della popolazione deve essere composto da burocrati della tua cultura primaria.

Dunque dovrai mettere un focus nazionale per ogni regione che vuoi rendere di stato e aspettare che si arrivi ad una quantità sufficiente di burocrati. Io consiglio di aspettare e di non mettere subito il focus, in quanto perché venga a formarsi una quantità sufficiente di abitanti della cultura adatta serve far passare diverso tempo (altrimenti rischi di ritrovarti un 30% di burocrati di cui solo 1% della tua cultura, sarebbe uno spreco anche di tempo).

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Devono smettere di essere colonie,per renderle stati a tutti gli effetti devi andare nell'immagine della casetta di fianco al focus e vedere se puoi decolonizzarla,se non puoi significa che non hai abbastanza burocrati in quella regione,perciò dovrai incentivarli fino a ché il comando non sarà disponibile.A quel punto gli industriali (non mi viene il nome) inizieranno a costruire anche lì.

Edit : accidenti rajAs mi ha preceduto di 3 secondi!

Condividi questa Pagina