Impostazioni partita

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Matthew, 28 Agosto 2016.

1. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    Ormai Reaper Due è uscito da qualche giorno, e devo ammettere che è molto divertente. In particolare, il problema principale di ck2, la longevità eccessiva dei personaggi, sembra risolto (nella mia partita attuale, nonostante abbia già costruito degli ospedali, un mio personaggio è morto a 50 anni, il successivo a 34, il successivo a 24. l'attuale ha 37 anni, ed è miracolosamente sopravvissuto al vaiolo). L'IA inoltre sembra comportarsi più intelligentemente e soprattutto sembra tutto ottimizzato molto meglio.

Una delle novità maggiori sono le impostazioni della partita, che vanno a ritoccare certi aspetti del gioco. Voi con quale impostazioni preferite partire? Di seguito le mie:
    • Major Epidemics: Dynamic (ho provato a fare una martita con Deadly, mi sono messo a piangere dopo 3 anni...)
    • Minor Epidemics: More (sì, mi voglio male)
    • Monglo Invasion: Historical
    • Shattered retreat: On (sono uno dei pochi che le apprezza, e soprattutto credo che rendano il gioco più facile...)
    • Defensive Pact: On (tanto non mi è mai piaciuto blobbare)
    • Gender Equality: Historical
    • Supernatural Events: Off (ma qualche partita con on, soprattutto da pagano, mi piacerebbe farla)
    • Dynamic de jure drift: Default
    • De jure assimilation duration: Default
    • Culture conversion: Default
    • Religious conversion speed: Default
    • Raiding: Historical
    • Adventures: Normal
    • Interfaith Marriage: Restricted (anche se credo che qui ci sia un bug, sembra che questi matrimoni vengano sempre accettati...)
    • Matrilinear marriage: On
    • Costum realms: On
    • Story Events: On
    • Vassal republics: Restricted
    • Vassal theocracy: Restricted
    • Invitation to court: Default
    • Diplomatic Range: Restricted (non trovo realistico che si parli da una parte all'altra del mediterraneo senza problemi)
    • Regencies: On
    • Provincial revolts: Normal
    • Defensive attrition: On
    • Pagan reformation: On
    • Assassination: Plot Only
    • AI seduction: On (qui succedono cose strane)
    • AI Intrige: On
    • Ironman: On
    • Achivements: On

• Like Like x 1
  2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non vedo l'ora esca la versione definitiva, quel supernatural mi acchiappa parecchio...

Condividi questa Pagina