1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impostazioni degli scenari del torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Gresbeck, 16 Novembre 2007.

  1. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Scusate, ma gioco quasi sempre in difesa e non mi sono mai preoccupato di come impostare gli scenari del torneo. Ora bisogna che mi decida ad avviare Chosin, l'unico dove sono player 1.

    1. Devo mettere tutte le impostazioni in on, escluso l'air assistant?

    2. Metto on anche l'high supply? E cosa comporta l'high supply on, maggiori rifornimenti? Non sarebbe storicamente più corretto lasciarlo in off?

    3. Chi gioca con l'ultima patch come imposta l'opzione del bonus per attacchi da tre lati?
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si

    TOAW 3 gestisce diversamente il supply dalle versioni precedenti, se gli scenari non sono ottimizzati per TOAW 3 (non tutti lo sono) il consumo di supply è troppo alto, da qui questa impostazione.

    Si era detto di non giocare con l'ultima patch per non favorire/svantaggiare chi avesse già giocato senza.
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Sì, l'avevo proposto anche io. Spero che Sker stia leggendo, mi sembrava intenzionato ad inviarmi il primo turno con l'ultima patch. Beninteso, per me poi va bene comunque, vorrei però evitare ogni discussione in futuro.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho risposto giorni fa ad un suo messaggio privato spiegandogli proprio che il torneo viene giocato con la penultima patch, cioè la 3.1.9.0, come ho riportato anche qua:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=5075
    non so quindi da dove derivi questa sua intenzione di usare l'ultima patch. Aggiungo che per me è lo stesso, però o si è tutti d'accordo o non se ne fa nulla per evitare future contestazioni.
     
  5. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Ma no, forse avevo capito male io :shy: , e comunque ci eravamo sentiti ancora tempo fa, prima quindi del tuo scambio di messaggi. Procedo quindi dall'idea che tutti continuiamo a giocare con la penultima versione, e secondo questa versione imposto lo scenario Chosin.
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    OK! :)
     

Condividi questa Pagina