Impossibile diventare civilizzati

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Arminio90, 15 Maggio 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ciao, ho un problema che spero potete risolvere.
    Ho Victoria revolutions, e sto giocando con la Birmania. Nel 1880 ho ormai 300 prestigio, 100 punti industriali e 11 militari. Ma dopo tre anni non è ancora accaduto nessun evento per diventare civilizzato. Come faccio?

2. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    mi sembra che con revolutions si debba arrivare ad almeno 25 punti militari, non ricordo bene perchè è da tanto che non gioco ma mi sembra sia così..io con la cina sono diventato civilizzato più di una volta . fidati è possibile:approved:

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    25!o_O
    Ho oltre 50 divisioni di fanteria, 20 dragoni, 20 cavalleria e 10 irregolari, più 50 navi!
    :piango:

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Fanne altre dato che essendo non civ. non puoi moblitare riserve mi pare(eppure in una partita dal 1881 la Persia mobilitava le sue riserve ...)

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    si lo so la parte più dura è proprio il militare..le divisioni dei paesi non civilizzati non valgono una lira in termini di punteggio militare..questo limita molto la cerchia dei paesi che possono diventare civilizzati

Condividi questa Pagina