1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impatti delle missioni sul movimento delle TF in AE

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da traiano74, 3 Agosto 2009.

  1. traiano74

    traiano74

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    che voi sappiate è cambiato qualcosa nell'impatto sul movimento delle TF in base alla missione selezionata tra WITP ed AE?
    Grazie.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non so se ho capito bene la domanda. Ora il movimento e le opzioni sono state un po' generalizzate, adesso non c'é uno specifico comportamento a prescindere dal tipo di missione. Resta il fatto che alcune missioni comportano movimenti specifici come ad esempio quelle di bombardamento (MAX speed per avvicinarsi all'obiettivo, bombardamento di notte e via a max speed per tornare alla base se non hai messo l'opzione remain on station). Ora le variabili sono molte di più, hai ben 4 tipi diversi di pathfinding a disposizione (normal, safer, safest, direct) caratterizzati da una maggiore o minore prudenza nell'approccio all'obiettivo.

    CIAO!!!
     
  3. traiano74

    traiano74

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Effettivamente credo che la mia domanda fosse esposta in maniera un pò oscura.
    Comunque mi riferivo ai movimenti specifici in base alla missione, come nel tuo esempio della missione di bombardamento.

    Visto che nel manuale si parla di una tabella nell'appendice, in cui vengono specificati i comportamenti relativi al movimento sulla base della missione indicata, ma sinceramente io non ho trovato nulla, mi chiedevo se posso assumere che le regole su questo aspetto siano rimaste le stesse rispetto a Witp.

    Grazie.
     

Condividi questa Pagina