RTW Il Real Deretano e altri consiglieri strani

Discussione in 'Total War' iniziata da Blede, 20 Dicembre 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Sono senza parole...

Il Reale Deretano.JPG

A parte che non capisco come mai avere qualcuno che si occupi del Real Deretano possa aumentare l'influenza, avete visto altri consiglieri assurdi come questo nel gioco ???

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    :D Sono particolari :D Io non ci ho mai fatto molto caso al mio seguito, dopo questa immagine ci darò un'occhiata in più per osservare quali strabilianti personaggi si nascondino nel mio seguito :approved:

3. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    :eek: davvero bizzarra come cosa... comunque di vedere consiglieri così assurdi non mi è mai capitato, forse anche perchè non ci faccio poi così tanta attenzione...

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè, a me, se si può definire strano, è capitato di vedere "l'amante preferito" che era una "donna" con i baffi. Diciamo che gli sviluppatori si sono divertiti. :)

5. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Se non sbaglio esistono personaggi del seguito in relazione alla fazione scelta.
    Ad esempio con i romani si può avere un addestratore di leoni, se non ricordo male anche un addestratore di pavoni o_O ma non ci metto la mano sul fuoco, è parecchio che non gioco più al magnifico Rome TW

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    :D

il grande Cesare se non erro fu "deretano" in funzione di ambasciatore in Bitinia...:p

Condividi questa Pagina