1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco ia gioco!prodotto demo finale 5 anni di guerra (versione inglese)

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da l'emanuele, 29 Agosto 2009.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    acc... l'ia è ancora peggio di hoi2....ogni tanto di rado capita una battaglia fatta bene,il più delle volte giocando con la germania ti ritrovi a combattere contro l'italia nel 38\39!!! ia pc non ricerca un fico secco,non attaccano e in alcune partite la germania è piu docile di un agnellino!!!nelle partite (poche)si danno da fare molto i paesi fascisti e naz.(italia germania)nel 44 mi aspettavo uno sbarco alleato in normandia....(non c'è stato)solo in alcune partite...alcune nazioni minori ti dichiarano guerra all'inizio blitz e si alleano con alcuni alleati come italia o russia...cose dell'altro mondo!!!speriamo che il prodotto finale sia migliore di questo(ia) senza contare bug,crasch ecc. azz
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    scusa emanuele ma non capisco cose significhi "prodotto demo finale" intendi che il gioco sembra una demo?
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    risposta

    si era il prodotto finale ovvero hoi3 inglese(non capisco alle volte è dannatamente difficile altre molto facile,e basta un'attimo di fuori storia perchè tutte le nazioni vadano fuori storia anche loro!!!)come dire.....è imprevedibile e molto bello!!!!il problema che verso la fine del gioco alcune nazioni tendono a costruire troppi reggimenti!!!:wall:
     

Condividi questa Pagina