1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve amici

    oggi grazie ai vostri consiglio ho capito un altra cosa che ignoravo, ossia che tramite i punti di leadreschip si addestrano gli ufficiali per le Ns Div. no quelli nelle foto ma quelli diciamno invisibili.

    ora mi viene un dubbio

    i generali quelli delle foto, come sappiamo sono limitati ( specie inm nazioni piccole )
    quindi mi chiedo:
    ma non esiste una sorta di carriera militare?
    cioe gli ufficiali che cominciano a comandare una unita ( un tenente per intenderci )
    non fa carriere e diviene generalre di brigata

    non e che voglio complicare le cose, ma mi domando cosa si fa se tutti i gnerali delle foto vengono a mancare, a chi diamo le ns unità.

    grazie e spero di essere stato chiaro

    un saluto a tutti
     
  2. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    L'ufficiale superiore più piccolo (quelli con le foto) in gioco, è un Generale di Divisione (un 2 stelle, per capirci, anche se nel gioco ne mostra una); un tenente del 1936, anche prendendo 2 M.d'O. e 2 promozioni sul campo, nel '48 al massimo sarebbe un Colonnello!

    Guarda che ogni anno ti giungono nuovi generali e che al limite certe divisioni (guarnigioni e riserve varie), puoi tenerle senza comandanti.
     
  3. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    I generali presenti nel gioco rispecchiano personaggi storici realmente esistiti. Non tutti sono disponibili dal 1936, alcuni solo a partire da anni successivi. Alcuni (pace all'anima loro) muoiono nel corso del gioco, ma difficilmente rimarrai senza guide per le tue divisioni.
    Meglio così piuttosto che lasciare che la Paradox inventasse generali con nomi di fantasia. :facepalm:
    Anche se puoi sempre farlo tu se credi valga la pena di "smanettare" un po' con i files nella cartella "history\leaders" e le immagini in "gfx\pictures\portraits" :cautious:
    Più facile che invece ti ritroverai con pochi uomini del grado adatto (ad esempio avrai solo generali di corpo d'armata o di armata ed avrai finito quelli di divisione). Per risolvere il problema ti basterà promuovere o degradare i generali per portarli al grado che ti servirà. Tranquillo, anche se li degradi non si offenderanno...;)

    Ciao
     
  4. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    grazie per i chiarimenti
    siete sempre estuasivi
     

Condividi questa Pagina