1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HOI3] con Windows 7

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Ciotto, 26 Gennaio 2010.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Volevo sapere se per caso si riscontrano differenze nell'averlo installato su Vista piuttosto che su Windows 7.
    Mi spiego meglio: io avevo installato HoI3 (versione 1.3) su un pc che ha Vista mentre qualche giorno fa ho preso un pc nuovo che aveva installato Windows 7 come programma. Ho trasferito su chiavetta il mio HoI3 pescato in un torrente (lo stesso che avevo usato per installare il gioco sul pc con Vista) e poi ho installato il tutto sul pc nuovo aggiornando il gioco anche qui alla versione 1.3. Procedimento identico insomma (ho utilizzato anche le stesse patch, anche quelle trasferite da un pc all'altro su chiavetta), non avevo fatto modifiche di mia iniziativa, ne installato mod o cos'altro eppure il risultato finale è stato che le due versioni risultavano diverse.
    Ora la cosa non mi interesserebbe più di tanto ma dato che per giocare in multyplayer con dei miei amici ho bisogno della stessa versione che hanno gli altri (avevo sentito qui da qualche parte che anche altri di voi l'avevano come l'hanno i miei amici e come l'avevo io sul pc con Vista) la cosa mi crea qualche problema!
    Ho provato disinstallare e reinstallare più volte il gioco ma il risultato non cambia perchè la versione è sempre diversa per le prime due lettere!

    Da cosa potrebbe dipendere? Per caso dal differente sistema (Vista piuttosto che Windows 7)?

    Grazie per l'aiuto :approved:
     
  2. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    strano,cmq gli altri tuoi amici hanno installato la patch 1.3?Di solito anche se i S.O sono diversi,ma il gioco è della stessa versione dovrebbe funzionare......
    aspettiamo la risposta di qualcuno più competente!!!!



    p.s:evita di dire che il gioco che hai non è originale.......
     

Condividi questa Pagina