Ciao ragazzi,io e logan stiamo organizzando una partita in multi,da giocare possibilmente 2 sere a settimana,forse la domenica e il venerdi ma è tutto da concordare...comprese ora e nazioni,chi fosse interessato indichi in questo topic gli orari e la nazione desiderata. Saluti
io sono dei vostri compatibilità permettendo visto che logan mi ha detto che hai anche tu hai fastweb
Io sono disponibile, però non credo che potrò giocare di sera, a parte il sabato... proporrei quindi di giocare il pomeriggio (orario ideale, 17:00/19:30), o il sabato sera (21:00/23:30).
@filippo Non preoccuparti una soluzione la troveremo @Uriel Si,io ho fastweb,ma logan mi ha detto che tra di noi nn dovrebbero esserci problemi:humm: anche tu dovresti avere fastweb...o no?
se possibile mi piacerebbe far parte della partita, è da parecchio che non gioco HOI2. anche io ho fastweb. il mio contatto msn è nel profilo ciao
Ragazzi,facciamo cosi,in nome dell'ordine pubblico:CHI E' INTERESSATO A GIOCARE POSTI NELL'ALTRO TOPIC,QUELLO DI URIEL OK???NN POSTATE + QUI!!!! Saluti