1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HOI 3 - TFH ] Custom mode : Damn! The Aussie (Australia 1936)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da VonGizo, 2 Maggio 2014.

  1. VonGizo

    VonGizo

    Registrato:
    1 Maggio 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +3
    Salve a tutti , ecco a voi il mio primo AAR e visto che nella vita reale sono appassionato dagli "underdog" ho deciso di intraprendere la mia esperienza con un paese che ha una grande possibilità di espansione ma ha delle carenze strutturali in confronto alle grandi potenze circostanti , e questo paese è l' Australia .

    Sto giocando da poco ad HOI e quindi commetterò diversi errori nel corso della partita e ogni consiglio è ben accetto .

    [​IMG]

    Il paese si trova nell'Emisfero australe, ed è circondato dall'Oceano Indiano, a Ovest e Sud, e dal Pacifico a est.

    È formata dal Mainland, ossia la parte continentale o l'isola principale[6], la Tasmania e altre isole minori dette Terre remote, quali le Isole Cocos e Keeling, l'isola Christmas (o isola del Natale), l'isola Norfolk, l'isola di Lord Howe, l'isola Macquarie (ritenuta parte della Tasmania) e l'isola Heard. L'Australia è circondata completamente dall'oceano. In particolare è bagnata ad Ovest dall'Oceano Indiano, a Nord dal Mar di Timor e dal Mare degli Arafura, dall'Oceano Pacifico ad Est e dal Mar dei Coralli nel Nord-Est, mentre a Sud dalla Gran Baia Australiana e a Sud-Est dal Mar di Tasman. Al Nord, la Terra di Arnhem e la penisola di Capo York formano il Golfo di Carpentaria.


    Strategia di gioco :

    L' Australia mi fornisce varie scelte su come impostare la preparazione per il conflitto che sta per travolgere l' Europa intera ed anche il lontano Pacifico dove l' Impero Nipponico ha grandi progetti .
    Dal punto di vista strettamente bellico , data la conformazione geografica del paese e delle regioni limitrofe per forze di cose dovrò puntare molto sulla Royal Australian Navy e Royal Australian Air Force mentre l' Esercito per i primi anni rimarrà invariato numericamente e quando ci sarà occasione verranno ammodernati i suoi armamenti . Credo che punterò molto sui Marines e Parà che avranno il compito di Quick Reaction Force che per esser funzionali dovranno essere supportati da un R.A.N. e R.A.A.F capaci di competere con le grandi potenze.
    Vista il poco I.C. che l' Australia possiede costruirò diverse fabbriche per innalzare il livello e quindi poter avere una produzione accettabile.

    Domani spero di poter mettere i primi screen e le varie evoluzioni della partita . :)
     
    • Like Like x 3
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Interessante, ti seguo. E' il primo AAR che vedo con l'Australia
     
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Incipit molto interessante! Immagino che dal punto di vista aeronautico porterai avanti un progetto abbastanza equilibrato, tra intercettori e bombardieri vari, per questo sono curioso di sapere come vorrai approcciarti al settore marittimo. Dominio navale con grosse flotte (corazzate o portaerei?) o optiamo per un logoramento sottomarino? L'impero sarà un'avversario bello tosto da affondare!
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    è Veramente bello giocare con questa nazioni come Australia o Canada , con l'australia ancora di più perchè ti puoi buttare non solo in aiuto inglese in nord africa ma anche in asia.
     
  5. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Seguo! Son molto interessato!
     

Condividi questa Pagina