Mi sono imbarcato dopo il tutorial nella missione "verso la guerra" con uno stato insignificante, il Brasile. per fare esperienze senza troppo coivolgersi nella storia mondiale. Ho occupato l?uruguay e il paraguay, perchè la mia intenzione è espandersi lentamente a danno di stati piccoli e male in arnese, di orientamento sinistrorso per acquisire le simpatie di argentina (a destra in politica) e altri stati. Come mi suggerite di proseguire ? a parte, una volta occupato l'uruguay con battaglia terrestre e navale, la flotta uruguayana pensavo passasse dalla mia parte, ma ho dovuto sudare 7 camicie per eliminarla completamente (?) dal gioco. Vorrei usare - se possibile - spie o influenza economica per non ricorrere sempre all'uso delle armi. Come posso fare? Grazie
nella prossima partita pure a me piacerebbe giocare con un paese extraeuropeo (pensavo al giappone). hai constato, come scritto nel manuale, che ci sono delle penalità allo sviluppo tecnologico (non mi ricordo per il nuovo mondo ma per l'africa è 1000)? ciao