1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Heavy war x 02

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Padre_Mariano, 28 Ottobre 2011.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    mod in fase di costruzione e correzione in fase avanzata creato dal sottoscritto che mira a rendere più intense e coinvolgenti le battaglie (terrestri,aeree e marine) con le principali nazioni del conflitto.
    il mod è per doomsday e arma (io ho il complete di hoi2)
    Elementi importanti:

    correzione parametri(unità,territori,generali,ecc.) delle maggiori potenze al conflitto(Italia,Germania,Urss,Usa,Giappone,Francia,Inghilterra e Cina).

    a livello grafico il gioco rimane invariato,le correzioni sono fatte per il coinvolgimento in fase di guerra

    correzione parametri nazioni minori (ia)per tutte le nazioni minori.

    problema petrolio accentuato(per alcune nazioni il problema petrolio sarà più un problema rispetto ad altre senza togliere il divertimento)

    Terra
    intelligenza artificiale migliorata,ora la nazione rivale reagirà più da umano rispetto alle nostre mosse con sacche in punti nevralgici ma senza dimenticarsi il resto del fronte,attacchi su tutto il fronte per trovare il punto favorevole all'attacco terrestre,
    capitale di riserva in caso l'originale venisse accerchiata e non conquistata,attacchi massicci una volta trovato il punto dolente,ora le battaglie sono più intense e più divertenti.

    nei prossimi giorni inserisco qualche immagine e continuo con le descrizioni delle battaglie marittime e aeree,ora lo sto testando con la Germania e devo dire che è molto coinvolgente...:sbav:
    ps-il Barbarossa sarà più impegnativo!

    consigli
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Ne sono usciti tanti di mod con questo scopo (vedi compendium dove le battaglie sono decisamente diverse rispetto al gioco normale o HSR e TRP) quindi forse servirebbe qualche immagine/specifica del gioco in più per comprendere quale sia la vera novità del tuo lavoro.

    Non è un giudizio negativo solo un'esortazione a creare qualcosa che offra effettivamente novità rispetto a ciò che già esiste (vedi il da poco uscito Darkest Hour che ha un reparto riservato ai combattimenti completamente diverso rispetto al passato).

    Consiglio: giocati per bene i vari mod esistenti se non lo hai fatto così da valutarne gli effettivi pregi/difetti e poi creare qualcosa di migliore
     
  3. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Con l'editor riesco a modificare tutti i parametri del gioco,ma se con ministri,squadre di ricerca,comandanti e provincie specifiche, con le unità militari ho un problema.
    Quando modifico i valori delle unità(es. fanteria di livello 2 della nazione Italia ad esempio),mi corregge tutte le unità di fanti di livello 2 di tutte le nazioni del gioco.
    Quindi i nomi delle unità ad esempio Golden Axe,waffen ss ecc. siano al solo scopo di addobbo anzichè come uniche per le specifiche nazioni.Posso invece creare singole unità nuove e uniche per le nazioni cosi come i generali o gerarchi.
    Qualcuno ha qualche consiglio o sa dirmi dove sbaglio?
    grazie
     

Condividi questa Pagina