1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco Hearts iron III se fi oppure Hearts of iron 2 e quali mod?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Aquila, 1 Settembre 2012.

  1. Aquila

    Aquila

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Domanda: e' da un po' di tempo che non gioco a HoI III :ww2: (parecchio) ho pure scaricato l'espansione Sempre fidelis, ma girovagando nel cercare informazioni mi risulta che Hearts of Iron II viene considerato superiore.
    Allora mi chiedo ma HoI III con le espansioni e/o mod amatoriali (quali?) raggiunge il predecessore? :army3:
    Se proprio no che cosa devo scaricare per HoI II (patch;mod) per avere il meglio dell'esperienza di gioco senza bug? che poi non ho capito perche' HoI III ha dei difetti quali sono? intelligenza artificiale debole? :pc2: problemi con le truppe? :army4:
    In pratica avete capito che magari se l'ultimo non e' al livello del secondo (a meno di mod anche amatoriali) provo a giocare al secondo e aspetto le migliorie per il terzo.
    Quindi quali consigli voi esperti mi date, che fanno le migliori mod? cosa scarico in che ordine e dove? ehm ... se devo riprendere lo voglio fare al meglio ....... ed e' possibile che non c'e' una fott..ta guida strategica in italiano tipo wiki inglese ehm...
    Grazie mille!
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Darkest Hour, non cedere a HOI III!
     
  3. Aquila

    Aquila

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    delucidazioni

    ad esempio alcuni si lamentano che HOI 3 non sia storicamente attinente se giochi una partita e da qui i mod; ma a me non me ne frega basta che l'AI sia un buon avversario non mi interessa una partita storicamente e perfettamente attinente; e' solo quello che migliora il mod o molto di piu' parlo del milgiore mod che suggerite (ICE)
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Sebbene non abbia esperienza, per il 3 il migliore è il DDICE
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    hoi 3 ftm 3.05 , semper fi era ancora acerbo.
    cmq in arrivo anche nuova espansione.
     
  6. Aquila

    Aquila

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    quindi ......



    quindi da quello che dici anche senza il d-day ice se si prende HOI 3 insieme a Semper FI e all'ultimo ufficiale For the Moterland (ftm?) si puo' giocare a una cosa fatta bene senza mettere i mod amatoriali giusto?
    Ma un riassunto di quali migliorie fanno e le variazioni che apportano, una guida che riunisce tutto niente eh?? (porc..... miseri..... ste guide) di quale altra spansione parli e quando arriva? sara la sistemazione definitiva di sto benedetto gioco???
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543

Condividi questa Pagina