Happy Easter Sales - Matrix Games

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Djmitri, 31 Marzo 2018.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Sicuramente lo sapevate già tutti, ma dal 29 di Marzo fino al 3 Aprile, c'è uno sconto del 30% su tutti i giochi della Matrix (tranne per gli ultimi usciti: Empires Apart, Desert War, Check your Six! e Command The Silent Service).

Per poter usufruire dello sconto, dovrete inserire il coupon HappyEaster nell'apposito box in fase di acquisto.

Qui è spiegato per bene.

Qui invece potete trovare l'intero catalogo.

:approved:

• Like Like x 1
  2. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Incuriosito dai vari AAR qui sul forum ed incoraggiato dai saldi di Pasqua, mi piacerebbbe regalarmi qualhe strategico di mamma Matrix...:cool:

Vorrei prendermi qualcosa, ma non so bene cosa, sono un po' indeciso e ignorante in materia...
    Mi piaceva provare qualcosa di Gary Grigsbys, ma non so, non conosco il genere e ignoro completamente come funziona. Ho visto che c'è il Teatro del Pacifico e il Teatro Europeo, diviso tra East e Ovest. Mi sembra molto bello ma anche altrettanto complesso...
    Sennò ci sarebbe The Operational Art of War IV, questo come periodi storici mi aggrada molto in quanto copre diversi guerre: pre WW1, WW1, WW2 (con vari fronti), Guerra Fredda e Moderno (anche qua con vari fronti).
    La varietà di scenari di TAOW IV è sicuramente allettante (ho visto un po' sul sito e sono davvero tantissimi :eek::eek::eek:) però anche quelli di Gary Grigsbys mi intrigano.

La mia indecisione cade tra questi 2.
    Considerate che la mia unica esperienza con strategici della Matrix è solo con Flashpoint Campaigns: Red Storm + Germany Reforged che però è un WEGO a turni, quindi sono un po' digiuno.
    Ho giocato anche a qualcos'altro ma non credo sia paragonabile a questi.

:whistle:

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Per me risolvi con questo:
    250px-Steel_Panthers_Coverart.png
    E se ti chiedi cosa risolvi la mia risposta è : TUTTO :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina