Sicuramente lo sapevate già tutti, ma dal 29 di Marzo fino al 3 Aprile, c'è uno sconto del 30% su tutti i giochi della Matrix (tranne per gli ultimi usciti: Empires Apart, Desert War, Check your Six! e Command The Silent Service). Per poter usufruire dello sconto, dovrete inserire il coupon HappyEaster nell'apposito box in fase di acquisto. Qui è spiegato per bene. Qui invece potete trovare l'intero catalogo.
Incuriosito dai vari AAR qui sul forum ed incoraggiato dai saldi di Pasqua, mi piacerebbbe regalarmi qualhe strategico di mamma Matrix... Vorrei prendermi qualcosa, ma non so bene cosa, sono un po' indeciso e ignorante in materia... Mi piaceva provare qualcosa di Gary Grigsbys, ma non so, non conosco il genere e ignoro completamente come funziona. Ho visto che c'è il Teatro del Pacifico e il Teatro Europeo, diviso tra East e Ovest. Mi sembra molto bello ma anche altrettanto complesso... Sennò ci sarebbe The Operational Art of War IV, questo come periodi storici mi aggrada molto in quanto copre diversi guerre: pre WW1, WW1, WW2 (con vari fronti), Guerra Fredda e Moderno (anche qua con vari fronti). La varietà di scenari di TAOW IV è sicuramente allettante (ho visto un po' sul sito e sono davvero tantissimi ) però anche quelli di Gary Grigsbys mi intrigano. La mia indecisione cade tra questi 2. Considerate che la mia unica esperienza con strategici della Matrix è solo con Flashpoint Campaigns: Red Storm + Germany Reforged che però è un WEGO a turni, quindi sono un po' digiuno. Ho giocato anche a qualcos'altro ma non credo sia paragonabile a questi.