Guido Knopp

Discussion in 'Età Contemporanea' started by GyJeX, Nov 12, 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Ierimattina al mercatino un bancarelliere mi ha offerto 4 volumi di questo autore a 10 euro, inutile dire che ho preso l'offerta al volo, ne è valsa la pena ? Qualcuno conosce questo autore ? La mia esperienza è basata sull'aver cominciato e mai finito "i figli di hitler" e sul suo nome visto in una vagonata di documentari della Zdf e di history channel, mi pare un'autore in gamba. Esprimete pareri, Grazie :)

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Sinceramente non ho letto niente,la mia conoscenza è solo attraverso documentari,nella mia raccolta hitler e il terzo reich c'è la sua mano e la mia opinione su di lui non può essere altro che positiva, per me prestare un dvd di quella serie comporta agonizzare fino a quando non mi viene restituito sano e salvo,con questo ho detto tutto :D

3. pak

pak

Ratings:
    +3
    Cosa sarebbe History Channel se non ci fosse stata la WW2 (cit. Luttazzi)??:D

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Come non condividere :D

Ho visto la puntata di sabato,picchia duro e credo che per l'ultima puntata lascerà il piatto forte.
    Chissà quanti puritani si saranno scandalizzati ed avranno abbandonato la poltrona per uscire sconcertati a ricercare soddisfazioni sessuali a pagamento per dare sfogo ai messaggi subliminali ricevuti (almeno se li ferma una pattuglia possono dire è colpa di Luttazzi). :D

Scusa Gy se sono andato:eek:fftopic: sulla discussione di Guido

Rientro in topic Guido Knopp per me è un grande poi tu hai beccato 4 libri a 10 euri che cazzhio vuoi di più;)

Share This Page