Signori, giù il cappello. Lascio la parola al più grande pedagogo, al lucido formatore, all'indiscusso poeta del pacifico, al docente delle onde e delle ali, al filosofo del mare, all'indomito guerriero del Sol Levante, all'unico, intramontabile, imprescindibile: TSM Cohimbra
Perchè questa è una utilissima guida seria, scritta da un esperto, non una baggianata come la mia, scritta da un pivello.
sai che all'inizio avevo capito l'avessi scritta tu, copiando la serietà di cohimbra, e mi sono detto: cacchio, guarda lirio zitto zitto a che livello è arrivato, magari potrebbe davvero prendere il posto di qwetry!
Beh, no...come ti ho detto, questo .pdf è una semplice infarinatura sulla formazione delle TF, tenendo conto della mia esperienza e dei miei gusti. Sono certo che, a parte le cose ovvie ed in un certo senso obbligate, ognuno dei grognard qui presenti avrebbe delle sue proprie modifiche da fare al suddetto testo.
Tutto è relativo, caro Cohimbra. Per me è una guida utilissima, che mi ha consentito di capire molte cose indispensabili. E poi, potremmo intenderla come una guida aperta. Sarebbe fantastico se qualche altro grognard, come dici tu, o SM o TSM, come azzardo io, volesse dare un suo gradito ed utile contributo, magari integrandola o aggiungendo commenti o punti di vista. Non credo che tu ti offenderesti, pur restando, ai miei occhi di incompetente, una pietra miliare, per chiarezza, praticità e semplicità. Almeno, per i principianti, mica tutti sono esperti! Magari attiriamo qualche nuovo adepto nel pacifico...
cazzarola d'una bagnarola, come ho fatto a non pensarci? potevo chiedere a cohimbra di starsene zitto zitto, darmi corda e farvi uno scherzone, pubblicandola a mio nome, diventavo come minimo SM di colpo, se non addirittura TSM. abuso di titolo, che figata.