grazie a dio sono riuscito a connettermi!

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Andrea9, 31 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Oddio che gg infernali.

Raga mi è partito l'hard disk, 300gb di lavoro perso non so se riuscite a capire che shock per me.

Fosse solo lo shock!
    Ho perso tutti i dati del lavoro che stavo facendo per la mod mi dispiace. Questa discussione è soprattutto per Pzkpwf, che siccome non ho più messenger intanto contatto qui.

Forse riesco a recuperare la roba della mod, ma purtroppo non assicuro niente

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Mi rendo conto che 300 Giga sono parecchi ma da quando ho perso per ben due volte :piango: dati importanti a causa del collasso del pc ho imparato a fare una copia almeno delle cose più importanti ;) .

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    tranquillo, mettici tanta buona volontà e vedrai che riuscirai a Rifare tutto ciò che hai perso. A me non è mai successa una cosa del genere, ma mi rendo conto che deve essere una bella botta:facepalm:

Ciao Giano

Ps sposto nelle comunicazioni del mod

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    300 GB ??? Alla faccia!!! Ma di che li fanno i Dischi rigidi di oggi ?? di cartone ??? Il disco che ho qui ha compiuto quasi 7 anni di onorata carriera winmxesca, edonkeyesca ed emulesca senza mai dare problemi...

Comunque, Andrea9, non buttare via il disco da 300, anche se può sembrare distrutto magari è solo un problema di elettronica, se sei fortunato e ti capita tra le mani un disco identico puoi provare a sostituire tutta la meccanica e magari si recupera, se invece quando agiti il disco senti rumori metallici e di roba che sbatte allora mettiti l'animo in pace, è un problema meccanico e per aggiustarlo ti serve una camera sterile, se si deposita della polvere sui piatti allora il disco è da buttare...

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ha ragione GyJex... a me è successa la stessa cosa un mese fa... cmq anche se il problema era meccanico sono riuscito a salvare almeno il lavoro... prova a smontarlo e collegarlo ad un altro PC, io ho fatto così e prima che morisse del tutto sono riuscito a mettere in salvo qualche mega...

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    salve a tutti!!!
    è da parekkio ke nn do mie notizie e mi scuso con tutto il forum x qsta mia assenza(soprattutto xkè ho un lavoro da svolgere sul mod di NWI:piango: ...ke tuttavia sto svolgendo).Il problema della mia "sparizione" è dovuto al fatto che mi hanno tolto internet da circa 3 mesi e solo saltuarialmente riesco a connettermi con una connessione di fortuna:wall: , anke se cmq pare che riotterrò la mia cara rete tra circa max 14 giorni(dicono tutti così...:mad: porca miseria so 3 mesi che nn mi connetto!!!).Appena riavrò la rete vi manderò tutto il lavoro ke ho svolto fino ad oggi riguardo al mod di NWI.
    Ciao a tutti
    Wolf

P.S.:perdonate ankora la mia sparizione improvvisa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina