Avrei bisogno di una mano...sto cercando delle tavole che rappresentino i gradi del Regio Esercito, della Regia Marina e della Regia Aeronautica e magari anche della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale. Allego di seguito un'immagine per darvi un'idea...
Per la regia marina prova a chiedere su www.betasom.it. Per la regia aeronautica potresti chiedere qui: http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=64
Calma Ghienar calma.. vedrai che qualcuno arriva sicuramente Gy avrà qualcosa Ciao Giano AZZ post quasi simultaneo con il boss
GyJeX SANTO SUBITO! E' esattamente quello che cercavo , adesso passerò la notte in adorazione davanti alla tua foto che ho sul comodino :ador: :king: . A parte gli scherzi, ti ringrazio infinitamente :sbav: .
Hai una foto mia sul comodino ??? Devo preoccuparmi ?? (non bastava Giano che mi ha dedicato un altare con tanto di tempietto stile Impero nel giardino di casa ??)
Beh, la foto è sul comodino in attesa della fine dei lavori di costruzione del Mausoleo di GyJeX (altro che quello di Alicarnasso ).
bellissimo materiale ragazzi... complimenti... ghienar non è che potresti ri-postare la tabella dell'aviazione un po' più in grande? sto diventando cieco per decifrare le scritte... grazie...