1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia governi in esilio non si arrendono mai!!!!

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da oetzi, 12 Aprile 2010.

  1. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    Mi trovo in una situazione paradossale: come da titolo ho notato che i governi in esilio non vogliono saperne di arrendersi!!!!
    Sto giocando con l'italia e sono arrivato ad un punto in cui l'asse ha conquistato praticamente tutto il mondo a parte le filippine,qualche isoletta nell'atlantico (tipo St elena....) e la nigeria francese.
    ho completamento invaso e conquistato ogni territorio e ogni singola isola degli USA, canada occupato,messico occupato.... non esistono stati neutrali: o con l'asse o con gli alleati (e gli stati degli alleati rimasti indipendenti sono....mmmmm...solo le filippine!)
    l'asse ha il 98% dei punti vittoria......
    Cioè...quello che voglio sapere è: gli stati con governo in esilio quando si arrenderanno???? quando cadrà l'ultima sperduta isola inglese e anche le filippine????
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    teoricamente quando il leader della coalizione (UK per gli Alleati) si arrende...
     

Condividi questa Pagina