e molto carino, semplice ma coinvolgente, provare per credere, a me ha divertito parecchio http://armorgames.com/play/2267/warfare-1917
veramente carino riflette bene l'aspetto di assalti e controassalti spesso suicidi l'artiglieria è assai devastante e i grenadier tedeschi che lanciano bombe a mano contro la trincea inglese ( solo inglesi ci sono? ) è una goduria :contratto: mi sembra che sia la battaglia delle Somme fra i giochini flash c'è anche Conqueror che è una specie di risiko senza turni,peccato che è un pò confuso... http://www.conquerorgame.com/index2.php e qui la lista degli altri armour games http://armorgames.com/
io ci giocai tempo fa e devo dire che per un paio di pomeriggi mi divertii molto!Per quanto semplice devo dire che in fin dei conti era abbastanza realistico!davvero niente male!
Parecchio bello, la longevità poi è allungata dalle schermaglie personalizzate e la grafica per essere un flash game è davvero niente male !
Grande mazzocco per la segnalazione... un giochino semplice ma molto ben fatto... Qualcuno ha consigli sulla prima missione con i tank??? mi ci sono impantanato...
Tutto sta nel tempismo: la scelta del momento in cui mandare all'assalto l'orda è cruciale, così come scegliere accuratamente dove far intervenire l'artiglieria. Mi ha divertito non poco
si l'ho appena terminata... me ne sto accorgendo il tutto sta nello scegliere bene il tempo.. soprattutto il bombardamento pesante, mi ha salvato polverizzando 2 squadre di fanteria crucche e 1 ufficiale in un attimo
l'IA mi ha schierato contro 2 carri in brevissimo tempo !! non è che gode di bonus di tempo rispetto al giocatore umano ??
penso che abbia un bonus di tempo sicuramente, ma comunque ti accorgi subito quando sta per schierare un tank, per almeno due minuti non arriva orda di fanteria e poi arriva il carro. questo accade soprattutto con si tengono i tedeschi. @ messe: sicuramente hai già risolto, ma le missione coi carri l'unica è schierarlo all'inizio, poi c'è poco da fare, lui avanza fino a che non viene distrutto
E' facilissimo, appena ce l'hai tiragli addosso l'artiglieria antitank, dovrebbe bastare, se non basta usa il mortaio (c'è un potenziamento che aumenta i suoi danni ai tank). Se riesce a farsene un altro non è un problema, tanto il tempo di ricarica dell'antitank è più o meno uguale al tempo che ci mettono loro a schierare un altro tank, quindi lo usi di nuovo e lo sfasci. Comunque gran giochino, anche se non facile (con gli inglesi il morale cala che è una bellezza, ho finito un tot di missioni con il morale al 4 %...).
coi tedeschi è ancora paggio, mi è capitato di avere morale al 50 io e 75 loro nonostante gli avessi distrutto queasi contemporaneamente due tank
si si ha dei bonus di tempo notevoli, in una schermaglia ho usato solo tank e l'IA ne ha prodotti il doppio
Ma vuoi scherzare ? Io coi tedeschi non sono mai sceso sotto il 40 %... La prima missione dei tank (quella dove gli inglesi ce l'hanno e tu no) l'ho addirittura vinta di morale, sono rimasto in trincea e al 5°-6° carro distrutto si sono arresi...
beh io ci ho giocato!finita la campagna mi sono un po' sbizzarrito a provare un po' tutte le situazioni!anche le più assurde, tra cui una senza trinceeun massacro assurdo!della serie che più roba gli tiravi e meglio era!
mah non l'ho trovato m,olto difficile, basta ricordarsi di schierare il carro all'inzio altrimenti ci mette troppo e rischi di venire travolto. Un carro solo è sufficiente, per il resto tempismo e via liscio.
Sarà, però alla fine l'ho abbandonato, l'IA produce il doppio dei carri rispetto a me, in una partita con solo carri è invincibile