Giocare con la Serbia nel Modern Day S. per Vic:Rev

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da BendThatBullet, 28 Dicembre 2009.

1. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Ho scaricato e installato il Modern Day Scenario (ultima versione, 0.94) per il mio Victoria:Revolutions...
    Il fatto è che ho scoperto con mio grande rammarico che non si puo' giocare con la Serbia: è l'unico paese con il quale NON si puo' giocare...l'UNICO...sperando in un fix nel prossimo aggiornamento, intanto, qualcuno sa cosa si possa fare? Quali files modificare? Insomma, vorreri renderla "giocabile" e non mi sembra troppo diverso dal creare una nazione in HoI2 & co., o sbaglio? :wall:
    Aspettando risposte, grazie a tutti.

2. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo letto questo post... Credo che basti aggiungere la nazione seguendo questa guida: http://www.paradoxian.org/vickywiki/index.php/Guide_to_Making_Your_Own_Country

A meno che non intendi che la nazione c'è ma non è usabile? :humm:

3. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    Quella guida l'avevo già seguita in precedenza per vedere quali files mancavano alla Serbia, in quanto sì, come nazione già esisteva, ma non era giocabile...ho scoperto che manca un file .inc riguardo alla serbia in qualche sotto cartella di "Scenarios" e ho provveduto a crearne uno, ma ancora niente, non è giocabile :(

Condividi questa Pagina