1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania passiva!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da palla78, 30 Agosto 2010.

  1. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Un saluto a tutti! E' il mio primo post qui :approved:
    Dunque....Sto giocando con l'italia e sono entrato nell'asse, dopo di chè ho annesso la Jugoslavia. Fin qui tutto bene...
    Stavo preparando l'invasione della Grecia quando mi arriva la richiesta da parte della Germania di entrare in guerra al loro fianco. Ovviamente rifiuto perchè prima voglio annettere anche la Grecia,ma la germania è in difficoltà!! Alla 6a richiesta di entrare in guerra accetto e comincio ad invadere la Francia.....alla faccia della guerra lampo!!! Nel mentre io mi sono fatto tutto il sud della francia fino ad arrivare sulle coste dell'atlantico e dopo 1 ANNO e 5 MESI:facepalm: la francia capitola!!! (ovviamente perdendo tutti i territori conquistati perchè sono andati alla vichy francese...mortacci loro)!
    CMQ, per farla breve....siamo nel 41 e mi trovo in difficoltà in africa,nn ho possibilità di richiedere aiuto ai miei alleati,che sembrano fregarsene....in piu nell'asse siamo in 2 gatti...germania,giappone,siam...e italia.
    La germania ora che ha conquistato la francia sembra contenta e si è fermata lì....Polonia e Cecoslovacchia sono ancora li al loro posto!

    Potrebbe essere un bug???!! L'italia sta sostenendo da sola la guerra contro gli inglesi.....aiutooooooo!!:mad:
     
  2. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    sei con il vanilla???
    comunque può succedere.....
     
  3. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    scusa la mia ignoranza ma non so cos'è il vanilla :shy:
    cmq ho semper fi 2.03b...proverò ad andare avanti con la partita,magari la germania si sta solo riorganizzando...mah :humm:
     
  4. Marietto_90

    Marietto_90

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    49
    Località:
    Siliqua...Cagliari
    Ratings:
    +0
    Di cose strane ne capitano tante in questo gioco..ma meglio cosi', la monotonia stanca :p..certo pero' e' un po' irreale che degli alleati non ti aiutino nulla nulla :humm:
     

Condividi questa Pagina