E dopo 118 minuti di fischi la Germania ammutolisce e si sente solo "ITALIA" Fino a domenica siamo tutti Italiani!
ha vinto l'Italia.. sai com'è.. a noi dell'Ostfront non dicono mai un cazzo che non sia: tieni in ordine il motore del Tiger ecc..
E' stata una grossa sofferenza, ma ben ripagata! Dopo il bel gioco che abbiamo dimostrato di saper fare, sarebbe stato un vero peccato perdere (magari ai rigori). Adesso o Portogallo o Francia non importa. Penso che l'Italia abbia le carte in regola per battersi alla pari con l'una o l'altra.
si vede che già così, per chars, era fin troppo discreto :spinta: :spinta: :spinta: W L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO:spinta: :spinta: :spinta: (anche se nel secondo tempo e nei tempi supplementari ha giocato da schifo )
ma chi se ne importa di essere discreti!!!!!!!! cazzarola ora è il momento di festeggiareEEEEEEEEEEEEEEE
Evvai! FORZA AZZURRI!!! (concordo cmq che un po' più di gioco dal secondo tempo lo si poteva fare... Ma vabbè, in questi mondiali il bel gioco - salvo qualche partita - non si è quasi mai visto). Saluti
Mah...senza "priscio" proprio.... Avrei preferito una finale vinta dominando ed infilzando di gol i francesi e non 'sti rigoricheduepalle. Ok, c'è da dire che li hanno tirati in maniera stupenda questa volta però dai....alla fine la Francia era la prima vera grande squadra che trovavamo in questo mondiale. Dovevamo batterla nei 90 minuti e dimostrare di meritare davvero il titolo. A conti fatti un mondiale spianato, nessuna partita contro una vera grande squadra tipo Argentina, Brasile, Inghilterra....la Germania ci ha fatto paura ma era quello che era. Tanto era lo scazzo che al rigore di Grosso ho chiesto "ma abbiamo vinto co 'sto rigore ?" e non mi è venuto proprio di festeggiare urlare o altro come invece ho fatto nella partita contro la Germania
Ok, domani tutto come prima, anzi no, magari qualcuno si sveglia al tour e ricompatta l'Italia come 60anni fa!
bhò sarò io che abituato al rugby dove non si vince mai, mi esalto con poco... certo non sarà la vittoria più sfolgorante del mondo però accidenti abbiamo vinto, perdindirindina un pò di entusiasmo darsky
ma cosa è stato detto a Zidane per farlo arrabbiare tanto?:humm: Posso capire che perda la testa un giocatore giovane e inesperto,ma Zidana ha ormai i suoi anni e dovrebbe essere più serio nel gioco.
Girano un sacco di versioni della frase incriminata. si dice che gli abbia rivolto anche un insulto razzista. però non è la prima volta che zidane fa una cosa del genere..... ciò che non capisco è: perchè quando totti sputò il danese nessuno si chiese che cosa quello gli avesse detto e come lo avesse provocato, ed ora invece tutti a cercare una forma di giustificazione "morale" del gesto di zidane? Era da espulsione. punto.
RAGAZZI, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, ALLA FACCIACCIA DI TEDESCHI E FRANCESI! E I BRASILERI PIANGONO!!!!!!!! PER QUATTRO ANNI SIAMO I CAMPIONI!!!!! E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: