1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GERMANIA (ASSE)

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da roger55, 21 Febbraio 2015.

  1. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Salve, ho iniziato una partita con la Germania e ho subito iniziato con le guerre :)
    di fatti ho annesso tutto e tutti!!! (e non ho intenzione di avere altri alleati a parte i giappi) PARTITA GUERRA TOTALE!

    Ho spostato 750.000 truppe sul fronte Francese che fa parte dei Alleati e mi hanno dichiarato guerra fin da subito, ma io ho tenuto la linea maginot e nel fratemo ho conquistato tutto quello che c'era da conquistare a est!
    Una volta conquistato tutto ho spostato tutto in Belgio e paesi bassi e da li invasione della Francia!

    Ora sto organizzando l'invasione della Svizzera poi del Italia con un esercito e con il secondo Spagna e Portogallo!

    Mah ho qualche problema:

    1 Come invadere la Gran Bretagna?

    2 Come invadere la Russia?

    3 come si usano gli aerei !? ne ho tanti ma non vedo effettivi bonus grazie a loro :(

    ASPETTO CONSIGLI E SUGGERIMENTI!
    GRAZIE!
     

    Files Allegati:

  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    1) con 600 di ic puoi costruirti una flotta che spazzi via quella Uk e perfino quella Usa , ma penserei prima alla Russia.
    2) fai conto che con i tempi sei veramente avvantaggiato , il mio consiglio è di sfornare ancora per un anno e qualcosa una marea di divisioni(sempre stando attendo al manpower) e poi o estate 39 o 40 fare una guerra lampo devastante contro la Russia.
    3)se con il manpower non ti puoi permettere uno spam schifoso di divisioni puoi andare con lo spam schifoso di bombardieri tattici e strategici, i primi li usi per massacrare le divisioni e mandarli a 0 l'organizzazione e quindi evitare una perdita di manpower e sopratutto provare a fare manovre a tenaglia per insaccare le divisioni , i secondi ovvero quelli strategici li usi per le infrastrutture , quindi regioni industriali ( per abbassarli l'ic) o bombardarli le strate dietro per rendere difficoltoso l'arrivo di rifornimenti , poi ci sono gli aerei da combattimento per intercettare caccia nemici o bombardieri , poi i multi-ruolo che possono sia combattere che bombardare etc etc...quindi tornando alla tua domanda li puoi usare per vincere battaglia dove parti svantaggiato , li puoi usare per diminuire l'ic al nemico , li puoi usare per bombardamenti sulla flotta nemica , li puoi usare per distruggere altri aerei nemici.
     
  3. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Hmmm stavo pensando di fare molta cavalleria dato che la Russia ha un infrastruttura molto scadente, i cavalieri non consumano benzina e sono un po più veloci della fanteria, poi tanti aerei da trasporto e unita motorizzate...

    ma ho un enorme problema con i QG risistemare tutte le brigate divisioni e corpi è un macello!!!
    quindi.... perderei tanti bonus a lasciare le brigate sciolte???
    che mi consigli @ivaldi79 ?
    come mi consigliate di costruire le flotte???

    Io direi: corazzate o Super Corazzate e Portaaierei... tanti!!!
    Incroicatori e Caccia non danno sontegno ma sono scarsi!
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    fino al 41-42 le unità sovietiche sono schifo e hanno org veramente bassa, dovresti ararla senza troppi problemi in questa partita. riguardo ai QG non ti conviene lasciare brigate/divisioni sciolte e i QG di corpo d'armata non lasciarli troppo lontani dalle divisioni a cui appartengono( stessa cose QG armata per i QG dei corpi e cosi via ) , lo sò è una sbatta , ma visto che in questa partita a parer mio hai già vinto, puoi fare anche un lavoro superficiale sotto l'aspetto dei QG (cosi da non perderci troppo tempo ) riguardo alle flotte di certo non puoi vincere facendo un blob di 10 di super corazzate xD avresti dei malus terribili , ti consiglio di fare squadre con abbinamenti diversi e che possono funzionare tra loro , battleship/carrier e destroyer o heavy cruise/battlecruise e light cruise , sub lasciali da soli , i numeri vedi te basta che non prendi troppi malus.
     
  5. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Ok ho capito :)
    ah ho capito anche perchè belgio e Paesi bassi non si arrendono il belgio ha colonie in congo e i paesi basi ha colonie vicino al australia!
    I Giappi mi stanno deludendo come li posso aiutare?
     
  6. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    che fanno gli aerei supporto ravvicinato?
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Sono sempre aerei tattici , per esempio il famoso p-47 che apriva i carri.
     
  8. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    hmmm se fanno attacco a terra distrugono le truppe nemiche?
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    diminuiscono org e fanno qualche kill
     
  10. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    ivaldi79 grazie per il tuo aiuto :)
    Ti posto 3 scren
    il primo : ho schierato 240.000 truppe sul confine russo
    il secondo: sto invadendo l'Italia
    il terzo: sto invadendo la spagna

    scusa ma cose la debolezza delle unita? più e alta e piu le unita sono forti? o più e bassa e piu le unita sono forti?
     

    Files Allegati:

    • russia.jpg
      russia.jpg
      Dimensione del file:
      202,6 KB
      Visite:
      12
    • italia.jpg
      italia.jpg
      Dimensione del file:
      169,2 KB
      Visite:
      9
    • spagna.jpg
      spagna.jpg
      Dimensione del file:
      159,6 KB
      Visite:
      9
  11. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    :)
     

    Files Allegati:

  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  13. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Perchè non riesco ad annettere l'Austria?
     

    Files Allegati:

  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    C'è pur scritto...deve essere in pace. o l'altra se è membro di una fazione , quindi usa le spie e alzati la popolarità del NSDAP.
     
  15. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    ma l'ho al 41%
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Forse anche il loro partito deve essere al 40%
     

Condividi questa Pagina