1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Future Scenarios] Rise Of An Empire

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 6 Ottobre 2010.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Cosa sarebbe successo, se dopo la seconda guerra mondiale non fosse mai successa la guerra fredda ma il mondo si fosse unito in un secolo di pace e prosperità? il nucleare non solo come energia ma come propulsione dei primi missili spaziali, La ricerca nell'universo, La medicina, la genetica... UN periodo relativamente pacifico, con una evoluzione mai vista prima sino ad ora. I robot, le nanotecnologie, la Biomeccanica...

    Tutto Fino alla Grande Guerra, 2098.
    Una testata nucleare potente piu di mille volte quella che ha concluso la seconda guerra mondiale esplode su New York, L'esplosione è subito accreditata ai cinesi, Storici nemici in economia dell'unione dei popoli americani. Si schierano le armate, MA sopra le loro teste sono i missili a volare. 14 Giugno 2098, otto giorni dopo la cancellazione dalle cartine della costa Occidentale, del giappone, della cina e di diverse regioni dell'europa, Che tra cambi nome, politici..e cose varie è inutile nominare..la terra era una maceria unica. la popolazione, da 23 Miliardi è scesa a quasi 500 Milioni nel giro di due settimane, e di quei milioni..non si sa quanti arriveranno al 2099.
    Proprio in quel momento, Dove la disperazione e la miseria era ovunque, uno scienzato era pronto al tutto per tutto per la scienza.
    Il primo motore a Combustione Iperspaziale era Pronto, Ma non era mai stato provato...era solo teorico... Nel nord europa, Nell'antica Amsterdam ( ora un cumulo di macerie tra acque putride verdi ) Avveniva il primo Lancio Umano di un veicolo a curvatura.

    29 Giugno 2098, Il missile raggiunge lo Spazio dopo 4,9 Secondi esatti, Superando l'atmosfera densa e ricoperta di nubi e cenere ; squarciandola e facendo comparire il sole per diverse miglia sulla superficie terrestre. Dallo spazio però, una nave che stava attraversando il sistema a velocità Iperspaziale Nota la curvatura distorta, E Per la prima volta, I " terrestri " incontrano Gli alieni. Una razza senziente ed iperevoluta, Che... Oltremodo benevola decise di Aiutare l'umanità. ( o quel che ne rimaneva. )

    Anno 2130 .
    La Grande Crisi ( cosi è stata chiamata Nell'anno 2115 dallo storico Opwer Daank ) si è conclusa nel giro di pochi mesi grazie agli aiuti alieni. Medicine, Cure, E una pulizia planetaria di proporzioni epiche. Ora l'uomo è di nuovo pronto al viaggio Nello spazio, Si svilupperà..Scoprirà Altre razze, Continuera ad essere sottomesso Agli Kaash - Iaar , O Si creerà Il suo Futuro?



    I Perchè :
    Anno 2130 - L'impero Terrestre è Fondato sulla terra.
    Le regioni cambiano, Diventando Sistemi. Quindi niente piu' venezia o berlino, Bensi, Solar , Virgo.

    il 35% dei sistemi sara' terrestri, quindi " trafficabili da truppe " il resto sarà " Navale." con una ovvia divisione tra navi Maggiori E minori. La grafica la curerò io, come al solito..quindi possiamo aspettarci un livello medio- Alto.
    Le risorse rare Diventeranno ancora piu' rare, presenti in solo 3-4 sistemi Verso il centro mappa ( con le 3 fazioni presenti Che partono ai 3 lati, Con la terra ovviamente svantaggiata. ) quindi la situazione economica andrà rivista e completata, ma ci sto lavorando.
    Per la prima volta, mostrerò le bozze disagnate da me per le unita'. i concept e tutto...( se volete.. ) inb fondo vado all'artistico. Questo è Rise of Mankind come lo Volevo 2 anni fa, Ora che sono in grado di modificare completamente il gioco, ho deciso di fare questo post, perchè Ufficialmente iniziano i Lavori. Spero non mi pigliate a pesci in faccia, perchè io ci metto sempre l'anima in quel che faccio.
    Vi prometto una IA piu' difficile di prima, e Una profondita' Storica-Sociale moooolto maggiore rispetto ai miei lavori precedenti, in quanto ho deciso un modo particolare di lavorare.

    Un saluto, Alessandro.

    _________________________________

    La presentazione del nuovo progetto di Hoi2, Mai visto prima . Una cosa completamente nuova, I vostir pareri..potete esporli Liberamente :D
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    mi sa uno scenario di tante mazzate con gli alieni :asd:
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    In realta', le "flotte" saranno enormemente costose per 3/4 di partita...finche non si arrivera' ad avere Risorse in centromappa... o comunque in zone " ricche " e quindi un apporto immane di PI. ma fino ad allora poche navi e ben usate..
     
  4. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    Da come ho letto sarà uno SPETTACOLO.
    per la distruzione della terra per le bombe atomiche,mi ricorda tanto il mod Fallout 3 o sbaglio??
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    il concetto è vagamente simile. Solo che non è centinaia di anni dopo, La situazione di incontro tra gli alieni e gli umani è di pochi mesi dopo. La situazione nella quale si gioca è di 100 Anni dopo, invece. quindi la terra risulta il fulcro di tutto, Appena faccio qualcosa passo screen :D
     
  6. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    ok aspetteremo con ansia lo screen:sbav:
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    molte unita' gia pronte.. il problema rimane la mappa. che non modificabile com'è crea casini.. ç.ç cercasi anche qualcuno disposto a modificarla xD
     
  8. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ci stai ancora lavorando? :)
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Se riesci a fare quello che hai detto ti sposo.
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    andy io faccio sempre quello che dico. ho ancora il problema della mappa, però.
     
  11. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    non ci stava lavorando qualcuno?

    saluti
    DAoS
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non ci si riesce comunque...
     

Condividi questa Pagina