1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fuel che non si sposta

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 28 Dicembre 2016.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Salve , ho problema in Giappone , come mai il fuel da Tokyo non si sposta dove è richiesto? anche avendo disattivato il stockpile e tenendo una riserva molto più grande di quelle richiesta a Tokyo?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    @cohimbra mi pare si sia scontrato con questo problema o qualcosa di simile, e alla fine mi pare che la spiegazione fosse che le industrie chiedono in realtà molto più fuel di quello che spunta richiesto, e quindi non si sposta da tokio a meno che ce ne sia proprio tantissimo (forse qualcosa del tipo 4 volte quello richiesto, se non di più)
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non so darti una spiegazione dettagliata, come ricorda qwe quando ebbi il tuo problema avevo quasi terminato il fuel, 600/700.000 in tutto il Giappone. Se posti qualche schermata (magari del tracker) potrebbe essere meglio.
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Più o meno sono anche io in quella situazione forse moolto meno , ho fatto l'errore di lasciare l'oil stocckato a Tokyo per oltre un anno e quindi le altre raffinerie erano sempre vuote , comunque se quello che qwerty dice è vero , al prossimo giro smisto il fuel nelle maggiori città industriale.
     

Condividi questa Pagina