1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Forze Armate governi fantoccio

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da cecco, 7 Gennaio 2011.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Quando dichiaro guerra ad una nazione i miei governi fantoccio dichiarano a loro volta guerra, ma il controllo delle loro forze armate chi lo detiene? posso migliorare la tecnologia militare dei miei stati fantoccio?
     
  2. Emperor

    Emperor

    Registrato:
    31 Dicembre 2011
    Messaggi:
    4
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Guarda io ho da poco scoperto che dopo che salvi una partita se fai resign e poi ricarichi l'ultimo salvataggio, scegliendo uno stato fantoccio o protettorato tipo il Manchukuo del Giappone, potrai dichiarare guerra alla madrepatria, ma non il contrario. Io odio gli Stati fantoccio, non servono a niente e e specialmente questo che ti ho nominato lo odio xk blocca il colore del propeio impero. Può anche essere una stupidaggine... Lo stato fantoccio fa tutto da solo e sbagliato ovviamente. Non sono nemmeno forti.
     
  3. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    dipende dalle situazioni.... con il giappone i 2 stati fantoccio nn ti aiutano però con uk ho creato l'egitto e contro gli italiani mi ha dato una mano (a mio avviso dipende se il loro territorio è confinante con il fronte).
    per il resto è come uno stato indipendente
     

Condividi questa Pagina