1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Flash suppressor e Silenziatore

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da FdV77, 15 Settembre 2010.

  1. FdV77

    FdV77

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    21
    Località:
    Legnàn, terra d'Insubria... momentaneamente in tra
    Ratings:
    +0
    Mi potreste spiegare che differenza c'è tra questi due accessori? Noto che montando un silenziatore il suono diminuisce drasticamente (grazie agli ultimi aggiornamenti della 1.13, è possibile vedere nel box descrittivo dell'arma tutte le caratteristiche), mentre se monto il flashsuppressor compare la scritta "flashsuppressor" ma non capisco come in concreto incide... anche perchè mi pare che faccia più rumore con quest'ultimo.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è un soppressore di fiamma, di notte riducono le probabilità di scovarti quando spari
     
  3. FdV77

    FdV77

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    21
    Località:
    Legnàn, terra d'Insubria... momentaneamente in tra
    Ratings:
    +0
    Ho trovato la risposta definitiva, ovvero che con le ultime versioni della 1.13 il flashsuppressor non serve più a nulla, poichè già integrato nei soppressori normali:

    [​IMG]

    MUZZLE FLASH (ON/OFF): This icon shows whether the gun makes a flash when it fires, or not. If you see this, the gun is Flash-Suppressed. If you don't see it, the gun will make a flash! Hiding the flash is very important at nighttime, as it prevents revealing your position to the enemy. Currently, all noise-suppressors will also cancel out flash. This is a realistic feature, actually.

    (tratto da http://www.bookgallery.co.il/JA2PublicPosts/statsguide/statsguide.asp)
     
  4. lordkevin

    lordkevin

    Registrato:
    4 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Grazie per il bel post e felice anno nuovo ...
     

Condividi questa Pagina