1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fine di un'epoca

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da roccia75, 20 Marzo 2012.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Avendo terminato la partita con Mazzocco, metterò per sempre in soffitta WITP, edizione classica.
    Devo molto a questo gioco quindi mi sembra doveroso rendergli omaggio: è grazie a WITP che ho scoperto questo forum e grazie a Adi e GP ed al loro AAR mi sono appassionato a questo "passatempo"!!!
    E' sempre grazie a WITP se ho incontrato nuovi amici come Gamma, Invernomuto o Mazzocco ed altri di cui purtroppo ho perso le tracce (come Yamamoto e Lele...a proposito dove siete??? :().
    E' sempre grazie a WITP se conosco meglio la geografia del Pacifico e la storia della WWII in quella regione.
    Vi ho giocato in campeggio, in baita, in malattia, in ferie, in trasferta nelle sere in albergo, nelle notti insonni...un compagno negli ultimi sei anni passati in un lampo!!!

    Grazie WITP, grazie di cuore :ador:
     
    • Like Like x 1
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Complimenti...so per esperienza che portare a termine una partita a witp è qualcosa che ti rimane dentro, dopo averci dedicato tutto questo tempo! Benvenuto nel club!
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.306
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Ora ne inizi una ad AE e ci rivediamo in questo topic fra 4 anni ;D
     

Condividi questa Pagina