ho finalmente cominciato la grand campaign contro qwerty io jap lui ally. faccio il primo turno ed invio, lui mi torna tramite MSN il turno lo scarico ma mi dice che c'è un virus, però me lo ritrovo tra i file ricevuti, allora penso ad un errore di MSN guardo il combate save e salvo perchè non riuscivo a fare il turno pensando di farlo in un secondo momento (ho salvato per evitare di dover rivedere il combat save) ieri quando provo a riaprire witp mi dice che il file wiyprec.exe e un trojan, dico all'antivirus di cancellerlo e quanto parte eitp mi dice fatal error 999. disinstallo e reinstallo sia il normale che il CHS ( che mi dava lo stasso errore) e continua a darmi questo errore. La domanda è: esiste un modo per far funzionare nuovamente WITP senza dover formattare? il PC per il resto sembra funzionare bene
già fatto ma continua a darmi l'errore anche con la copia reinstallata, però non avavo cancellato le chiavi di registro, più tardi reinstallo preva cancellazione totale di witp
anchio ho lo stesso problema,uno di noi 2 credo che ha infettato laltro mandando un save infetto ho fatto varie prove,ora witp mi funziona solo se disattivo(io lo disinstallato direttamente) avg dei file di witp,tra cui "iun6002",vengono riconosciuti da avg come trojan e quando eseguo il gioco,avg da problemi a witp provocando l'errore 999 all'avvio togliendo avg ora witp si apre regolarmente ho provato a fare lo scan con avg direttamente della cartella di witp ma non trova niente,ma se apro il gioco trova i trojan! credo che qualcosa fa credere ad avg che quelli siano file infetti,che possiamo fare?in questo momento sto navigando su internet senza protezione attiva... mazzocco ha antivir,mi sembra strano che siano impazziti sia avg che antivir,quindi quei file dovrebbero avere veramente qualcosa di anomalo:humm:
ho reinstallato tutto e continua a dare lo stesso problema, il file in cui mi trova il virus è witprec.exe, se dico all'antivir di ignorarlo il gioco parte normalmente che file è questo?
Potrebbe essere un falso positivo. Io non ho il gioco ma a occhio witprec.exe è l'eseguibile del gioco. Puoi provare a sostiturilo con 1 crack (Non dite che è illegale perchè se si possiede il gioco originale hai il sacrosanto diritto di farlo andare senza cd)
sicuramente è un falso positivo ho disinstallato e reinstallato l'antivisrus e adesso non trova nulla, quindi probabilmente è un problema di pazzia dell'antivirus, sono più tranquillo, non devo formattare
Potrebbe essere un falso positivo rilevato dalla scansione euristica (che in quanto tale non è infallibile). Non conosco AVG ma in genere è impossibile impostare delle eccezioni, ovvero delle cartelle/files impostati dall'utente che non vengono passati all'antivirus. Mettete i files o la cartella di Witp in tale settaggio e non dovrebbero esserci problemi, oppure cambiate antivirus http://www.free-av.com/
Quoto taglia sul cambiare antivirus, ma prenditi avast, è leggero e elimina qualsiasi virus con una sola scansione prima dell'avvio di windows (+ veloce e efficace), ha anche varie funzioni aggiuntive molto utili e soprattutto E' COMPLETAMENTE GRATIS E IN ITALIANO inutile dire che l'archivio dei virus è costantemente aggiornato (ogni qualche ora) e ha anche vinto il Secure Computing Award (un importante premio) dell'anno 2006 come miglior antivirus http://www.scmagazine.com/uk/awards/previous/26104/year/2006/