1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Facciamo una partita cooperativa con l'Italia HoI2 Doomsday - Armageddon?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Slaiervale, 25 Settembre 2010.

  1. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Visto che gli altri Bar sono andati un pò male, anche se quello con l'Argentina è stato quello in cui si sono mosse molto più cose, secondo me si stimolerebbe un bel Bar facendolo proprio con l'Italia, sarebbe più facile per tutti l'interpretazione e sarebbe molto più suggestivo considerando anche gli innumerevoli ruoli che si potrebbero implementare anche per i governatori chessò in Libia,AoI,Rodi e Dodecaneso, tutti i ruoli ministeriali,comandanti,diplomatici e considerati i pochi punti P.I. ci sarebbero lotte tra Aereonautica,Marina,Esercito,Ministero Industriale,Servizi Segreti per gestirsi quei pochi punti e i pochi soldi e le poche materie, e anche ovviamente per le ricerche tecnologiche.

    Io penso che uscirebbe una bella cosa, e secondo me ci sarebbe molto itneresse e riscuoterebbe molto più successo, ritengo tuttavia che almeno per cominciare ci sarebbe bisogno di 10 persone. Attendo notizie.
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    pare interessante XD
    +1

    saluti
    DAoS
     
  3. Erwin.Rommel

    Erwin.Rommel

    Registrato:
    27 Agosto 2010
    Messaggi:
    81
    Località:
    Viareggio
    Ratings:
    +0
    eccomi!! mi pare una grande idea
     

Condividi questa Pagina