1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evento Vichy e resa della Francia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da bat, 19 Gennaio 2010.

  1. bat

    bat

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ho giocato + volte la campagna di Francia con la Germania (utilizzo AI1.3 mod). Seguo fedelmente il piano storico ideato da Guderian nel maggio '40..tutto fila liscio in meno di 1 mese la battaglia di Francia è vinta, 2 mesi Parigi crolla e ad est le armate sulla maginot imbottigliate ed eliminate, ma niente evento di Vichy la Francia continua a combattere ad oltranza.
    Quindi ho pensato di prendere le città con i punti vittoria ed ho lanciato Von Mainsten coi corazzati nella campagna transalpina e ho preso Digione e poi Caen e altro, ma niente resa. Ora la cosa mi infastidisce perchè mi fa perdere prezioso tempo per organizzare la campagna nei Balcani e spedire Rommel in nord Africa, per non parlarne della campagna di Russia.
    Domanda: a voi generali è capitato l'evento di Vichy ovvero la resa della Francia?
     
  2. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    L'evento viene generato con la resa della francia...
    la resa viene gestita usando l'unità nazionale e le provincie conquistate...
    Puoi abbassare l'unità nazionale della francia con le spie a partire dal 38-39 oppure conquitare più territori...
    Anche i bombardamenti strategici abbassano l'unità nazionale... ma non se vengono intercettati...
     

Condividi questa Pagina