1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu3: problemi nelle trattative di pace.

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Garlic, 23 Novembre 2015.

  1. Garlic

    Garlic

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti :)
    Apro questo topic per chiedere a chi avesse voglia di aiutarmi, un consiglio riguardo questo bel gioco.
    Premetto che sono inesperto...è la mia prima partita.
    Ho castiglia e, dopo aver annesso granada ecc con la riconquista, mi son attrezzato per combattere aragona;
    L'idea di base è prendere tutte le provincie per costringerli al vassallaggio e diploannetterli in seguito.
    Dopo aver preso tutte le province e aver il 100% di war score aragona rifiuta le mie condizioni, che gra parentesi hanno un costo di 212.
    Può essere dovuto a un piccolo contingente loro rifugiato in morea?
    Se cosi fosse, come posso stanarli, visto che su quel suolo le truppe non combattono?
    Portando alla lunga la guerra finisce che il maresciallo accetta la pace bianca senza che io possa fare nulla :(

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    A) metti un titolo del topic coerente all'argomento trattato
    B) nelle trattative di pace le tue richieste non possono mai superare il 100% di costo (anche se hai il 100% di warscore e loro non hanno più esercito), altrimenti l'IA declina in automatico. È un po' un fastidio ma il gioco è fatto così...
     
  3. Garlic

    Garlic

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ok capisco, dunque in questo caso come dovrei comportarmi per gestire al meglio la situazione?