1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[EU-IN] consiglieri, come intercettarli in tempo?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Khamul, 28 Aprile 2009.

  1. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Ciao, piccolo problema banale da novizio: devo riempire un slot vuoto con un nuovo advisor, ma quelli interessanti non fanno in tempo ad apparire che qualche stato gestito dalla IA se lo accaparra. Suggerimenti per riuscire a giocarsela alla pari con la IA?
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    metti nelle impostazioni dei messaggi che quando uno stato viene annesso il gioco ti va in pausa: così puoi vedere tutti i consiglieri di quello stato che ora sono disponibili... oppure ogni primo del mese metti in pausa e guardi se ci sono nuovi consiglieri (l'ai li assume solo il giorno dopo della loro disponibilità)
     
  3. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho provato i tuoi consigli ma non ho avuo grandi risultati purtroppo.

    Nel temp che ho giocato c'è stata solo un'annessione ma non ho visto incrementi di advisor lo stesso giorno.

    E lo stesso gli advisor compaiono (e scompaiono.....) non necessariamente il primo del mese, ma in qualsiasi giorno dell'anno.

    Mi rode proprio sta roba di avere dei consiglieri scadenti!!!

    Comunque grazie della risposta

    PS: mi son dimenticato di dire che uso l'ultima versione del MagnaMundi
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non cambia nulla con il magnamundi o no... gli advisor che compaiono il primo del mese sono quelli che sono comparsi un anno prima in esclusiva per una nazione ma non sono stati selezionati e quindi si "liberano"; ovviamente ci sono movimenti anche gli altri giorni
     

Condividi questa Pagina