1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esportazione Salvataggi

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Zarch, 14 Settembre 2008.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Da quanto ho visto si possono esportare i salvataggi di CK in EU2, quelli di EU2 in Vic e quelli di Vic in DD. Stando così le cose è possibile guidare una nazione dal 1066 al 1967. ovvero per 901 anni...è davvero possibile? E qualcuno ha mai provato?
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    io ho provato da vic a DD... i commenti li puoi trovare in una vecchia discussione ma cercherò di riassumerli.

    1) usando il convertitore "ufficiale" si ottenevano partite scandalose, nel senso che se in vic riuscivo a mantenere le mie industrie al massimo mettendo anche da parte materie prime, in dd riuscivo a mantenerne forse un quinto e sempre in perdita.

    2) usando un convertitore del file province.xls si ottenevano salvataggi giocabili ( e logici nel senso che se in vic mantenevo tutte le industrie le mantenevo anche in dd) ma fin troppo sbilanciati: io (giappone) usa e gb con 500 e passa PI, gli altri da 200 in giù.

    per gli altri giochi non saprei. a me la cosa ha entusiasmato all'inizio poi quando ho effettuato la conversione non mi è piaciuto per niente (ma sono gusti).

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina