Stavo modificando lo scenario del 1936, dando ale nazioni i confini moderni. ero riuscito a fare, senza alcun intoppo, la maggior parte delle nazioni, quando, dopo aver assegnato al congo i suoi territori che avevo tolto al belgio, dopo aver fatto tutti i check, premo sul tasto "save" ed inveve di salvare mi appare questo errore: Cannot create file .\scenarios\1936\CON.INC. ho controllato decine di volte che non avessi fatto errori, anche nel file revolts, ma a me pare di aver compiuto tutto correttamente. qualcuno di voi può aiutarmi??
di preciso cosa hai modificato? il brutto dell'editor è proprio questo, non operando direttamente sui file è difficile risalire all'errore.. cerca di ricordare cosa hai modificato, poi vai a cercarlo nei file (scenarios\36\.txt con sigla della nazione che hai modificato). magari l'editor ha messo un # nel posto sbagliato e il gioco lo legge come errore... Ciao Giano
Quell'errore è capitato anche a me e l'ho risolto togliendo la proprietà (sola lettura) dal file ed è andato tutto a posto............se nn sai quale file hai modificato vai alla cartella principale di armageddon e (usa l'opzione che toglie la sola lettura a tutti i file) in qst modo dovrebbe funzionare...... Fammi sapere
Ordunque: Per togliere l'opzione "solo lettura" dalla cartella generale di armageddon (perchè purtroppo non so esattamente quali file abbia modificato l'editor) devo andare su proprietà, alla voce attributi, giusto? Proverò subito a farlo ed ad vedere se funziona. Del resto l'unico file che ho modificato manualmente è quello "revolt" nella cartella "db"...purtroppo avendo usato l'editor (manualmente non so nemmeno come si fa...non ho molta esperienza come modder ) per assegnare i territori alle varie nazioni non ho idea di quali altri files siano stati modificati... Intanto vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, speriamo bene!
Purtroppo continua a non funzionare Mi sa che mi tocca rifare tutto da capo,, magari prestando più attenzione
Mi sa che devi farti una copia dove fare tutti i pasticci che vuoi e un'altra tenerla sana.......in modo che male che vada con copia incolla risolvi tutto........per ora ti posso solo consigliare di ricordarti i file che hai modificato
Si, ovviamente stavo lavorando su una copia...non avrei mai azzardato una tale impresa sull' originale Il punto è che, giacchè uso l'editor, non so quali files quest'ultimo vada a modificare:humm: