Beh dai, nel genere "alla magic" non è proprio semplicissimo, hai la gestione del campo di battaglia suddiviso in linee e colonne, hanno introdotto i building, tante combo, insomma, rispetto ad Heartstone ad esempio mi sembra su un altro livello come complessità. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vero, però il fatto di poter agire indisturbati nel proprio turno è un bel taglio alla difficoltà (anche dell' AI)
Hai ragione. Tieni conto che io non ho mai apprezzato troppo Magic, fra terre e incantesimi istantanei secondo me talvolta diventava un po' macchinoso e poco divertente, oltre ad attribuire un'importanza spropositata alla costruzione del mazzo. DoC ha meccaniche un po' più semplificate (via le terre, il mana aumenta turno per turno, ce ne è un solo tipo), altre più complicate (il campo di battaglia ed i combattimenti). Fra quelli provati finora (una pletora su Android, tipo Shadow Era e simili, Heartstone e DoC su PC), mi pare quello migliore, tutto sommato. Ciao.
In questi ultimi gg sono impegnato con un wargame molto complicato: "mod. 730/2014". A breve riprendo il resoconto...