1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio su uno scenario: Kharkov 42

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 15 Novembre 2007.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    A tutti coloro che lo avessero già giocato volevo la conferma di quanto avevo letto un po' di tempo fa su un forum: è vero che gli eventi a favore dei Russi (come i rinforzi per la presa di Lipsy, Taranovka e Belgorod che potrebbero essere molto utili) così come tutti gli altri in realtà non funzionano?
    Qualcuno è mai riuscito ad attivare i suddetti eventi?

    Se così fosse sarebbe utile segnalarlo a tutti perchè può influire molto sulla pianificazione del giocatore sovietico, che ha disperato bisogno di più forze per contrastare i rinforzi tedeschi.
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Io facevo il russo e francamente non mi ricordo se arrivavano rimpiazzi...
    ma tu intendi come unità sulla mappa? :humm:
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Credo che il briefing dello scenario intenda questo. Ma a quanto pare c'è un errore nella programmazione dello scenario nell'editor. Però purtroppo non riesco a ricordarmi dove ho letto questa informazione e quindi chiedo conferma.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io l'ho giocato come tedesco e non saprei, il modo più semplice (se qualcuno ha tempo e voglia di provare) sarebbe di caricare lo scenario in hotseat, tenendo i tedeschi spostare le unità di lato e come russo muovere fino ad occupare le località, poi far avanzare i turni controllando l'arrivo dei rinforzi.
     
  5. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    il briefing dello scenario parla di rimpiazzi(replacemnets) non di rinforzi, e credo con ciò inteda dire che aumenta la capacità delle unità russe di avere nuovi mezzi e altro in sostituzione di quelli persi negli scontri e non di nuove unità, mentre se vengono prese le città di Denepetrovsk e Poltava viene ridotto il flusso di rifornimenti(supplies) tedeschi.
     

Condividi questa Pagina