1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbi da nabbo (notare l'assonanaza)

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da ElMars1997, 15 Novembre 2014.

  1. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi! Qui il tempo da schifo e mi é tornata voglia di accendere il pc... Prima usavo HoI 2 ma per qualche arcano motivo ha deciso di non partire... Nel 3 aviazione e flotta sono essenziali o é come nel due che si rushava di fanteria e si asfaltavano tutti? Grazie per le delucidazioni! Ah a proposito sarebbe possibile fare la Finlandia o risulta un'impresa impossibile a uno come me?
     
  2. cj8

    cj8

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +32
    Dipende molto da cosa vuoi fare, se ti espandi solo su terra puoi anche evitare la marina ma per quanto riguarda l'aviazione è molto ma molto importante. Ad esempio io una volta ho invaso la gran bretagna con i tedeschi e avevo poca aviazione, loro con i bombardieri mi hanno distrutto tutte le strutture logistiche per i rifornimenti e in sostanza le mie truppe al fronte erano costantemente senza rifornimenti e dovetti ritirarmi. In conclusione servono molto.
     
  3. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Grazie mille! Sto cominciando a rivalutare questo gioco!
     
  4. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Concordo con quanto dice cj8, l'aviazione è molto importante, anche per dominare i mari, che a sua volta sono diventati fondamentali. Anche se la cosa più importante restano comunque le truppe di terra.
     
  5. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Perfetto ne terrò conto! Sono riuscito a far ripartire il 2 comunque... É abbastanza più semplicistico... Credo che proverò a giocare con quello! Sicuramente però ogni tanto userò anche il 3
     

Condividi questa Pagina