1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dove trovarlo

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da peppino93, 9 Maggio 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    cm avrete capito dal titolo del topic dv si può trovare war in the pacific ?? vedendo le img mi è venuta una voglia di giocarci
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il gioco puoi trovarlo sul sito della MatrixGames (www.matrixgames.com), disponibile sia per il digital download (ti scarichi un file eseguibile che puoi tranquillamente masterizzarti su un CD/DVD) oppure se preferisci la versione in scatola, la ordini dal loro sito e ti arriva in una settimana. Puoi pagare con PayPal (a cui puoi abbinare una carta di credito tipo postapay o circuito visa electron) o carta di credito normale. Non sono disponibili demo per il gioco.
    Non ricordo se WITP abbia il manuale cartaceo o meno (la sua espansione lo avrà) quindi il vantaggio della versione in scatola rispetto a quella digital download è abbastanza minima (hai un CD con copertina e custodia).
    Ovviamente vista la limitata diffusione del gioco e lo sviluppo coraggioso che ha avuto (l'espansione è in mano ad un gruppo di giocatori di WITP) chiunque fosse interessato è pregato di acquistarlo e non di ottenerlo per vie traverse. Sviluppare WITP non ti fa certo diventare ricco, anzi...
    Cerchiamo di supportare (per quanto ci è possibile, comprendo che WITP non costa poco) lo sviluppo di giochi diversi dal solito RTS o FPS di cui sono pieni gli scaffali...


    Un saluto
     
  3. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Si, legalmente l'unico modo di acquistarlo è dal sito ufficiale (su ebay è introvabile). Il cartaceo non è più in dotazione neanche con la consegna fisica.
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    quando l'ho comperato io, l'avevo trovato anche su E-bay da un venditore in america... nuovi :humm:
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io a suo tempo l'ho comprato tramite un distributore americano, la NWS, purtroppo fui abbastanza sfortunato, il pacco si perse ed arrivò a casa dopo oltre due mesi dalla spedizione, poi installato mi accorsi che la password allegata era sbagliata, ma per fortuna quelli della NWS me ne fornirono una d'emergenza.
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina