Dove posso trovare Victoria

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Pandrea, 29 Luglio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Avete qualche idea su come possa procurarmi Victoria in italiano? Su Ebay.it non lo ho trovato e temo che non si trovi più in negozio...

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mi sa che ormai è molto difficile reperirlo in giro... io la mia copia la tengo come una reliquia...

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Scaricarlo dal sito paradox, come si può (mi pare) con le espansioni di HOI?

4. Rinascimento

Rinascimento

Ratings:
    +0
    Pronti!
    - Gamestart.it (14.9 euro)
    Oppure lo cerchi all'EB Games o nei cestoni dei supermercati... io lo trovai a 4,98 eurini! :)
    PS: Gioco meravigliosamente splendido, soprattutto con l'espansione "Revolution" (che sistema un fracco di cose, interfaccia in primis)! ;)

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma è in italiano?

6. Rinascimento

Rinascimento

Ratings:
    +0
    Beh, copio-incollo quello che hanno scritto direttamente sul sito, a fondo pagina:
    "GIOCO E MANUALE IN ITALIANO"
    E poi, a giudicare dalla confezione, sembra proprio essere l'edizione in mio possesso! :)

- Victoria: Complete Pack (16.99 euro, NESSUNA spesa di spedizione)
    Ma qui trovi la versione, con confezione e gioco in inglese (ma dovrebbe essere settabile in italiano con una minuscola modifica all'.ini), che include pure l'espansione! Ci sono anche i file di testo tradotti, in giro per la rete... ma io non ho detto nulla! :cautious: (del manuale, con tutte le modifiche occorse con le numerose patch, direi che non te ne fai nulla... quindi... :))

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Grazie mille.

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    se c'è un gamestopo vicino a te , lo trovi anche nell usato(per idioti che non lo capiscono e lo disprezzano senza nemmeno provarci:facepalm: ) ,io lo ho trovato a 2,90 euro:D

9. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Comprato un paio di anni fa se non erro, e già allora non era semplicissimo da trovare. Per mia fortuna era in uno di quei cestoni per giochi budget a 2 euro! Un vero affare!

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Funziona per XP?

11. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ovvio che funziona anche per XP !!

Io l'ho trovato a una fiera di modellismo, in una bancarella me l'hanno venduto a 8 euro !! Comunque consiglio anche l'espansione che, oltre a permetterti di giocare con degli ottimi mod (VIP in primis) aggiunge più realismo al gioco (ad esempio nel 1860 non c'è già l'intero Sahara colonizzato, ho fatto a botte per riuscire a prendere un pezzettino di costa da dove iniziare la penetrazione con la Sardegna-Piemonte...), oltre a permetterti di arrivare al 1936 e continuare la partita in HoI2 !! Per cui ti consiglio vivamente il link di Rinascimento, se riesci a prenderlo non te ne pentirai !!

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Dopo si può tradurre tutto in italiano senza problemi, vero?

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Da quel che so è possibile mediante delle traduzioni reperibili su internet.Appena trovo qualcosa te lo posto.:approved:Sennò prova a chiedere a Giano.Quando avevo Victoria fu lui a fornirmi una traduzione completa in italiano.Anche se non ricordo da quale sito la prese.

14. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Victoria liscio è anche in italiano. Non so Revolutions (io lo gioco in inglese), ma ci saranno sicuramente delle traduzioni in giro se non ti va di usare la lingua di Albione.

15. andy

andy

Ratings:
    +120
    A dire il vero io quando giocavo ad Armageddon(ora è rotto ç_ç) tradussi dall'Albione cambiando in un setting nel blocco noteda un numero(0 penso)a 1 o 2,e così s'è tradotto.

Condividi questa Pagina