domande

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da morfeo89, 31 Luglio 2009.

1. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    mi sono procurato questo gioco solo che siccome me la prestato un amico aveva solo il cd il manuale era andato perso percio non ci sto capendo molto :humm:

1) come faccio a chiedere prestiti?

2) c'è un modo per velocizzare il tempo?

3) come come faccio una nuova divisione? e dove lo devo tra quanto è pronta?

4) come cambio forma di governo?

:wall:

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Anchio ho il gioco da poco ma spero di aiutarti lo stesso :cautious:...

1)I prestiti mi sembra che te li fa automaticamente il pc quando non hai soldi a sufficienza ( a seguito ad una guerra o ecc..).....per esempio io per ampliare tutte le ferrovie non ho nemmeno aspettato di avere i soldi....ho cliccato su "costruisci" e basta.....dato che non avevo i soldi per pagare la costruzione il pc mi ha fatto automaticamente i prestiti e mi sono trovato sotto di 20000 :D:D:D (che è ancora poco)....

2) Devi schiacciare CTRL e + o - a seconda che tu vuoi velocizzare o rallentare lo scorrere del tempo

3) Clicca su quei due cannoni in altro a sinistra di fianco allo stemmino della nazione....una volta cliccato osserva bene e capirai da solo...

4)Devi fare delle riforme politiche (tipo mettere il suffraggio universale, garantire la libertà di partito ecc.) e poi ti verrà fuori un evento che dice "modificazione della costituzione" e ti fa cambiare la forma di governo a seconda delle riforme politiche fatte.....

Spewro di essere stato almeno un poco utile...cmq sta tranquillo che riceverai risposte da gente moooolto più esperta di me tra breve.....:D:D

PS. Hai revolutions no?

Condividi questa Pagina