mi sono procurato questo gioco solo che siccome me la prestato un amico aveva solo il cd il manuale era andato perso percio non ci sto capendo molto :humm: 1) come faccio a chiedere prestiti? 2) c'è un modo per velocizzare il tempo? 3) come come faccio una nuova divisione? e dove lo devo tra quanto è pronta? 4) come cambio forma di governo?
Anchio ho il gioco da poco ma spero di aiutarti lo stesso ... 1)I prestiti mi sembra che te li fa automaticamente il pc quando non hai soldi a sufficienza ( a seguito ad una guerra o ecc..).....per esempio io per ampliare tutte le ferrovie non ho nemmeno aspettato di avere i soldi....ho cliccato su "costruisci" e basta.....dato che non avevo i soldi per pagare la costruzione il pc mi ha fatto automaticamente i prestiti e mi sono trovato sotto di 20000 (che è ancora poco).... 2) Devi schiacciare CTRL e + o - a seconda che tu vuoi velocizzare o rallentare lo scorrere del tempo 3) Clicca su quei due cannoni in altro a sinistra di fianco allo stemmino della nazione....una volta cliccato osserva bene e capirai da solo... 4)Devi fare delle riforme politiche (tipo mettere il suffraggio universale, garantire la libertà di partito ecc.) e poi ti verrà fuori un evento che dice "modificazione della costituzione" e ti fa cambiare la forma di governo a seconda delle riforme politiche fatte..... Spewro di essere stato almeno un poco utile...cmq sta tranquillo che riceverai risposte da gente moooolto più esperta di me tra breve..... PS. Hai revolutions no?