Domande iniziali

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Jarried, 13 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jarried

Jarried

Ratings:
    +0
    Buongiorno. Circa una settimana fa mi sono deciso a prendere Victoria. In questa settimana ho provato varie nazioni prima di iniziare una campagna con il regno di sardegna e piemonte. Ora mi sono sorte numerose domande alle quali spero voi possiate dare risposte. Allora:

1. A cosa serve convertire la popolazione da agricoltori in impiegati da impieg. a cap. ecc...? e come si fa a convertirla in aristocratici?
    2. Come si aumenta l'emigrazione dallo stato principale nelle colonie (es da Italia a province di Egitto)?
    3. Come si aumenta la leadership?
    4. Se creo come satellite uno stato dalle mie colonie, e questo stato diventa nazione non civilizzata, un'altra nazione può colonizzarla? (es la russia puo colonizzare l'oman dopo che io l'avevo colonizzato a mia volta, ma l'avevo reso indipendete come mio satellite?)
    5. Avendo conquistato l'egitto come mia colonia, mi sono ritorvato ad avere anche Cipro e Creta. Questi due stati li ho trasformati come miei satelliti, ma mentre Creta è diventata Nazione Satellite, Cipro è diventata Dominio di un impero, praticamente come diventa il Canada rispetto alla Gran Bretagna. Così ho provato a farlo anche con altre mie colonie, ma alcune diventano, Nazioni Satellite e altre diventano si Domini, ma come Nazioni non civilizzate. Ecco la domanda: Che prerogative deve avere una colonia per diventare Dominio di un impero?

Scusate se faccio domande che hanno gia fatto o se sono domandestupide, ma come ho detto è poco che gioco.
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Il poooolpettooneeee....va avaaaantiii da seeeeeeeee......
    con le suo patateeeee......il suo tritato.....un po' osèeeeeeeeee.....
    ridi Darkoneeeee....forse per scaramanziaaa........
    se continui cosìììì....la panzaaa non va viaaaaa.

Aprite una nuova discussione per ogni singolo argomento, dubbio, topic, etc.
    In questo modo si crea un archivio di conoscenza molto più ordinato e facilmente ricercabile, IN FUTURO, tramite il motore di ricerca del forum.
    Se create i polpettoni "domanda e risposta", create solo un topic "helpdesk" che serve solo a voi stessi in quel momento ma non ad altri in futuro. ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina