Nel moddare l'Unione Sovietica (e farla tornare ad essere l'Impero Russo), ho notato alcune stringhe strane nel file Scenario... o almeno delle stringhe che non trovo in nessun altra nazione. Mi riferisco a quelle qui evidenziate: country = { tag = SOV regular_id = RUS intrinsic_gov_type = leninist capital = 175 ground_def_eff = 0.200 Immagino già cosa vorranno significare, ma non ne conosco gli effetti sul gameplay. Che il governo sia intrinsecamente leninista vuol dire forse che un eventuale cambio di governo in un qualcosa di più destroso potrebbe portare poi a un eventuale colpo di stato dei bolscevichi? E il ground_def_eff si riferisce a una sorta di bonus difensivo per tutte le truppe russe? Più o meno quanto è 0.200? Un bel bonus o un qualcosa di trascurabile?
credo (ma non ne sono per niente sicuro) che voglia dire che al massimo l'unione Sovietica può essere leninista come nazione, infatti se ingame c'è un colpo di stato o qualcosa di simile la nazione cambia e diventa Russia... l'altro penso che sia un bonus all'efficacia della difesa di terra (suppongo per rendere storico il comportamento dell'URSS durante Barbarossa)
intrinsic_gov_type significa che solo nazioni di con quel governo possono liberare lo stato. Inoltre se in una nazione che contiene i core di questo stato viene effettuato un colpo di stato a parte di una nazione con quel tipo di governo, questa diventerà la nazione liberabile. saluti DAoS p.s. intrinsic_gov_type means that only nations of that type may liberate this nation. It also means that if a nation which this liberatable nation has cores in/on is couped by that a governemnt of that type, it will become this liberatable nation