1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Divisioni sul fronte Russo.

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da baronpaolo, 20 Ottobre 2010.

  1. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Credo di avere un problema strategico con la Russia.
    Faccio un piccolo sunto della mia situazione.
    Sto usando la Russia livello normale.
    Sto per entrare nel 40 e la mia posizone stategica è ottimale, la Polonia è metà mia e metà Germanica, ho turchia, romania grecia, finlandia, e svezia.
    La Germania ormai ha preso tutta la Francia e ricacciato un invasione USA, quindi credo che sugli Alleati per un pò non potrò contare. Le divisioni tedesche sono già schierate sul mio fronte.
    Il Giappone ha l'Asia e io sul Fronte giappo ho posizioni difensive.
    La superiorità tedesca è nota, quindi volevo creare delle divisioni che secondo voi sono il più ottimale possibile come resistenza, non come invasione. Lo scopo è il resistere il più possibile.
    Pensavo a creare divisioni composta: da 2 brigate fanti del 38 1 antiaerea del 36 e 1 anticarro del 36.
    Secondo voi per rallentare i Panzer tedeschi e difendermi dall'aviazione, va bene?
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    3 di fanti e 1 di anticarri lascia stare l'aviazione ci penserai dopo
     
  3. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Credevo che mettendo anche brigate antiaerea avrei ricevuto meno incursioni dell'aviazione. E se metto un distruttore di carri al posto dell'antiaerea?
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    carri e poi carri e poi aspetta carri!
    cazzo sei la Russia dovresti averli già asfaltati, mentre erano in guerra con gli Usa!
     
  5. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Si li ho carri leggeri del 38, sono 5 divisioni, ma li uso per un offensiva, altri li ho in Asia per intercettare tentativi d'invasioni Giappo. Punto direttamente alla Capitale passando dalla Svezia, spero così di togliere i rifornimenti al Fronte. Ma per farlo devo eliminare con gli acquiloni che ho, le navi stanziate nei loro porti nel baltico, le navi di carta non riescono, devo rendere sicure le mie navi da trasporto.
    La Danimarca non è schierata con nessuno quindi è un tappo per tutti.
    Quindi devo resistere sul Fronte.

    Mentre erano impegnati in Francia ho preso Finlandia e Svezia. La norvegia è degli alleati. Sinceramente pensavo che li rendesse impegnati per un pò, per portarmi avanti con ricerche ecc...

    Sta sera metto uno screen è più intuitivo.
     
  6. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
  7. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Dunque... ho aspettato 6 mesi e ho sferrato l'attacco. Intanto ho migliorato le tecnologie di fanteria e corazzati e prodotto altre 11 divisioni carri. Tentativo fallito. Mi hanno sfondato. E lo sbarco è durato 15 giorni poi eliminato, la guerra è durata circa 45 giorni. Poi il fronte non ha retto.
    Ho riprovato aspettando 8 mesi, e sono riuscito nella mia strategia.
    La differenza dei 2 mesi è l'aver portato gli aggiornamenti su tutte le unità e atteso il momento giusto dello sbarco "ho aspettato che le divisioni tedesche si posizionassero tutte sul fronte". Ho piazzato sottomarini a osservare tutta la costa nord della Germania per aspettare il punto migliore.
    In 25 giorni ho preso Berlino.
    Non dico che è accaduto nel durante perchè poi sbaglio sezione del forum e magari non interessa.

    Cmq per un discorso tattico, mi sembra sbagliato con la Russia fare un fronte così ampio, cioè dal mare Baltico al Mediterraneo, anche se le Divisoni Ungheresi, Jugoslave sono meno forti. Si hanno vittorie veloci inizialmente, ma poi danno il tempo a Italia e Germania di posizionare i LORO rinforzi.
    Anche la Danimarca neutrale, forse era meglio annetterla per chiudere il Mare Baltico.
    E dare il permesso di accesso militare agli USA.
     

Condividi questa Pagina